Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti.
+7
maconzio
craniof
pulce_dyd
Roberto
Sunset
Lancio64
Ophelia
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti.
Sono pulce_dyd. Mi sono imbattuto nel forum, come tanti, alla ricerca di info per la X trail. Non la possiedo ancora ma sono seriamente intenzionato a comprarla. Al momento ho una cmax del 2006, quindi sono alla ricerca di un SUV che non mi faccia rimpiangere la capienza e la versatilità di una monovolume. La X-trail risponde a pieno alle mie esigenze avendo due bambini e amando le gite fuori porta. L'unico dubbio che avevo riguardava il motore, ma ho chiarito tutto facendo la prova su strada con una acenta Premium. Devo dire semplicemente fantastica!
pulce_dyd- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti.
Ciao pulce a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi comunque se la sceglierai non te ne pentirai
maconzio- Team
Ciao e Benvenuto nel forum
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Pulce,
Vengo anche io da una cmax, 2007 1.8 diesel 115cv
Nessun rimpianto, nessun problema col motore, che va molto di più dei soli 15cv di differenza che avevo prima
Non te ne pentirai!
Vengo anche io da una cmax, 2007 1.8 diesel 115cv
Nessun rimpianto, nessun problema col motore, che va molto di più dei soli 15cv di differenza che avevo prima
Non te ne pentirai!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie a tutti. Dopo questo periodo di ferie credo proprio che concretizzo. Sono indirizzato su una acenta Premium 7 posti, ma sono un po' indeciso sul colore. Il nero mi piace parecchio ma conoscendomi, non farei tante tappe all'autolavaggio, quindi penso che andrò sul bianco perla. Diciamo che quello che troverei più facilmente nei vari concessionari di zona, come pronta consegna, sarà determinante. Ho già fatto qualche giro e la scelta non dovrebbe mancare. A presto per nuove news.
pulce_dyd- Foglio rosa
Beh insomma anche il bianco non è poi così facile da mantenere...
Io mi butterei sul grigio!
Comunque vada... sarà un successo!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Dai un parere tanto per cosìcraniof ha scritto:Beh insomma anche il bianco non è poi così facile da mantenere...
maconzio- Team
Anch'io avevo la cmax prima.... nessun pentimento.... anzi
Benvenuto e buon forum
Benvenuto e buon forum
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 1