Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Introduciamo il sitema "REPUTAZIONE"
+3
cicciodobro
Ophelia
X-Emperor
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Introduciamo il sitema "REPUTAZIONE"
Amici del forum,
ho il piacere di informarvi che ho attivato il sistema chiamato "REPUTAZIONE"
La reputazione è composta da punti collegati alle valutazioni che gli utenti fanno dei messaggi e ai punti collegati alla funzionalità “Grazie”
In ogni post troverete nell'angolino in alto a destra un "+" e un "-" che permetteranno la valutazione dei messaggi.
Questa valutazione dei post, positiva o negativa, può far guadagnare oppure perdere dei punti di reputazione all’utente che pubblicherà il messaggio.
Ad ogni "+" corrisponde un +1 sulla reputazione
Ad ogni "-" corrisponde un -1 sulla reputazione
Una volta espresso il voto, non si potrà più cambiare, per cui vi invito a cliccare "+" solo se ritenete veramente utile un commento e "-" solo in casi estremi di commenti palesemente non utili alla discussione, controproducenti o scritti solo per alimentare polemiche inutili.
Il tasto “Grazie” permette SOLO al membro che ha creato un argomento di ringraziare l’utente che ha scritto un messaggio che lui considera come utile e pertinente.
Un "grazie" fa guadagnare +3 punti reputazione
Qui sotto, prendendo un post di "xfan" (grazie) potete vedere come appare il tutto nel forum.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il sistema deve essere inteso come stimolo alla partecipazione e alla creazione di argomenti utili e interessanti.... siamo tutti già stati a scuola (per me tanto tempo fa), per cui non è più tempo di pagelle
ho il piacere di informarvi che ho attivato il sistema chiamato "REPUTAZIONE"
La reputazione è composta da punti collegati alle valutazioni che gli utenti fanno dei messaggi e ai punti collegati alla funzionalità “Grazie”
In ogni post troverete nell'angolino in alto a destra un "+" e un "-" che permetteranno la valutazione dei messaggi.
Questa valutazione dei post, positiva o negativa, può far guadagnare oppure perdere dei punti di reputazione all’utente che pubblicherà il messaggio.
Ad ogni "+" corrisponde un +1 sulla reputazione
Ad ogni "-" corrisponde un -1 sulla reputazione
Una volta espresso il voto, non si potrà più cambiare, per cui vi invito a cliccare "+" solo se ritenete veramente utile un commento e "-" solo in casi estremi di commenti palesemente non utili alla discussione, controproducenti o scritti solo per alimentare polemiche inutili.
Il tasto “Grazie” permette SOLO al membro che ha creato un argomento di ringraziare l’utente che ha scritto un messaggio che lui considera come utile e pertinente.
Un "grazie" fa guadagnare +3 punti reputazione
Qui sotto, prendendo un post di "xfan" (grazie) potete vedere come appare il tutto nel forum.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il sistema deve essere inteso come stimolo alla partecipazione e alla creazione di argomenti utili e interessanti.... siamo tutti già stati a scuola (per me tanto tempo fa), per cui non è più tempo di pagelle
X-Emperor- Amministratore
Re: Introduciamo il sitema "REPUTAZIONE"
esiste un modo per capire chi è che da i +....
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:esiste un modo per capire chi è che da i +....
E' pericoloso, potrebbe nascere un mercato nero delle Rep +...
cicciodobro- Team
ma perchè io non li vedo i tasti, nè il thanks nè il + o il -???
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:ma perchè io non li vedo i tasti, nè il thanks nè il + o il -???
Ora faccio il serio, se non ricordo male sono stati sostituiti dai "mi piace", Macrac73 che è ha "le chiavi del sito" ne sa sicuramente più di me. Lascio a lui la parola.
cicciodobro- Team
urban_proof ha scritto:perchè so passati 2 anni...
ahhhh.... capisco c'è stata l'evoluzione della scimmia....
a parte gli scherzi, Mi piace lo vedo....
ma scusate da come mi rispondete, se non vi siete accorti che non esistono più i tasti, vuol dire che non avete mai dato punti a nessuno???
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:urban_proof ha scritto:perchè so passati 2 anni...
ahhhh.... capisco c'è stata l'evoluzione della scimmia....
a parte gli scherzi, Mi piace lo vedo....
ma scusate da come mi rispondete, se non vi siete accorti che non esistono più i tasti, vuol dire che non avete mai dato punti a nessuno???
Esatto!!! Io personalmente l'ho usato poco, solo per ringraziare persone che hanno dedicato molto tempo al forum creando guide per il fai da te o per la gestione dei gadget e dei raduni. Non sono un cliccatore seriale come molti "Faccialibriani" dipendenti(Utenti di facebook) Sono un avaro dei like.... ;-)
cicciodobro- Team
OPHELIA ha scritto:esiste un modo per capire chi è che da i +....
Stai tranquilla, io non sono stato...
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:OPHELIA ha scritto:esiste un modo per capire chi è che da i +....
Stai tranquilla, io non sono stato...
chi sa come mai ti senti tirato in causa!!!!
Ophelia- Leggenda
Si il +/- è stato rimpiazzato dal "mi piace"..... che da una rep+.... di fatto non si possono più dare le rep-..... ed è quello che voglio perchè in passato è capitato che venissero cliccate "per sbaglio" e neanch'io potevo più toglierle....
macrac73- Fondatore
Ma stai tranquillo macrac, certi interventi si commentano da soli...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Craniof sembri un cane di razza basta che Ophelia fa un commento che tu subito ribatti ma che tu ha fatto male
maconzio- Team
Ma io non mi riferivo ai suoi, piuttosto ai tuoi...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Ma io non mi riferivo ai suoi, piuttosto ai tuoi...
Una volta tanto non parli di me
Ophelia- Leggenda
Sieeeeeee "una volta tanto"....
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1