Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ritirata!!!
+4
maconzio
Ophelia
craniof
andrea23
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritirata!!!
Ciao, Acenta Premium ritirata Giovedì.
Non ho ancora avuto modo di dedicarmici troppo...ma per il momento posso dire che è fighissima.
Domanda al volo....La SD sopra il navigatore può essere usato solo per le mappe del Navi...o anche per inserire mp3?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao
Non ho ancora avuto modo di dedicarmici troppo...ma per il momento posso dire che è fighissima.
Domanda al volo....La SD sopra il navigatore può essere usato solo per le mappe del Navi...o anche per inserire mp3?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao
andrea23- Foglio rosa
Re: Ritirata!!!
Complimenti!!!
Vedrai che belle soddisfazioni vi toglierete!
L'sd legge i dati del navigatore. Volendo, per gli
mp3, c'è la presa USB
Vedrai che belle soddisfazioni vi toglierete!
L'sd legge i dati del navigatore. Volendo, per gli
mp3, c'è la presa USB
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Maconzio, che ci vuoi fare... Ophelia vede tutto nero...
Andrea, ma che tempo fa in prov. di Chieti, che tieni l'A/C a 26 gradi?
Andrea, ma che tempo fa in prov. di Chieti, che tieni l'A/C a 26 gradi?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:Siamo sempre di parteOPHELIA ha scritto:Complimenti....
Bel colore...
Non sono sempre di parte....
Penso solo che il colore giusto per una macchina dovrebbero essere il bianco o il nero...
E a parte il rosso ferrari e il giallo lamborghini...
Gli altri colori li abolirei tutti.
Poi il mondo è bello perché vario...
Ophelia- Leggenda
maconzio ha scritto:Siamo sempre di parteOPHELIA ha scritto:Complimenti....
Bel colore...
Complimenti per la belva nera ,te ne innamorerai, per il colore non siamo di parte,ma devo dire che il nero è il colore che si adatta a "pennello" sulla nostra Xt,pensa che prima di acquistarla ero contrario al nero , ma poi quando l'ho vista (e mi ha dato conferma anche il gusto di mia moglie che ci ha sempre azzeccato ) ho pensato subito "questo è il suo colore".
Comunque l'XT è bella in tutte le sue colorazioni
Ciao
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Anche se il risultato alla fine è nero lo stesso, molto meglio la visione ecumenica e in qualche modo "familiare" di Lancio, che non il manicheismo di Ophelia
P.s.: viva il grigio, metafora della "via di mezzo"
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Craniof tu per non sbagliare hai mischiato il bianco con il nerocraniof ha scritto:Anche se il risultato alla fine è nero lo stesso, molto meglio la visione ecumenica e in qualche modo "familiare" di Lancio, che non il manicheismo di Ophelia
maconzio- Team
Infatti!!!
Comunque era grigia anche la Ford... Ma un grigio meno bello di questo
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Infatti!!!
Che speravi.... Era Ford!
Ophelia- Leggenda
Complimenti x la belva....XT è bella in tutte le colorazioni.....ma visto che qua ognuno è di parte, dico anche io la mia.....vista dal vivo in tutte le colorazioni ( a parte l' Orange ) il colore più bello è il Verde Olive ( sarò di parte anche io ) ma non per nulla la presentano in questa colorazione.....il marketing è marketing e l' occhio vuole la sua parte.....ma come si dice....il mondo è bello perché è vario.....buon XT....
Roberto- Veterano
Roberto ha scritto:Complimenti x la belva....XT è bella in tutte le colorazioni.....ma visto che qua ognuno è di parte, dico anche io la mia.....vista dal vivo in tutte le colorazioni ( a parte l' Orange ) il colore più bello è il Verde Olive ( sarò di parte anche io ) ma non per nulla la presentano in questa colorazione.....il marketing è marketing e l' occhio vuole la sua parte.....ma come si dice....il mondo è bello perché è vario.....buon XT....
maconzio- Team
Roberto ha scritto:Complimenti x la belva....XT è bella in tutte le colorazioni.....ma visto che qua ognuno è di parte, dico anche io la mia.....vista dal vivo in tutte le colorazioni ( a parte l' Orange ) il colore più bello è il Verde Olive ( sarò di parte anche io ) ma non per nulla la presentano in questa colorazione.....il marketing è marketing e l' occhio vuole la sua parte.....ma come si dice....il mondo è bello perché è vario.....buon XT....
Il verde olive è il colore dopo il nero che mi piace di più, infatti a seconda della luce alle volte sembra nero
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
È vero Lancio.....la primissima volta che l'ho vista in concessionaria, in una brutta giornata e con poca luce ( perché non era esposta in vetrina, in quanto era una da consegnare ) mi era sembrata nera, ed effettivamente di sera sembra nera.....ma di giorno sotto la luce del sole ha dei riflessi che sono un vero e proprio spettacolo.....
Roberto- Veterano
Siamo molto felici che tu sia entusiasta del colore scelto, Roberto!
Anche secondo me è molto bello!
Anche secondo me è molto bello!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie Craniof, si, sono molto soddisfatto del colore scelto così come vedo lo sei tu del tuo e tutti gli altri utenti del forum del proprio....ma come già detto, non lo dico tanto per dire.....questa XT mi piace veramente in qualsiasi colore proposto....
Roberto- Veterano
Pagina 1 di 1