Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuovo xtrailer a breve
+8
Sunset
macrac73
craniof
Roberto
Ophelia
maconzio
Lancio64
Gladi8or
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo xtrailer a breve
Salve a tutti,
Da Outlander mi appresto a diventare un X-trailer in quanto sono interessato all'acquisto di un Acenta 2wd A/T.
Navigando su internet ho trovato quello che cercavo. Un forum ad hoc come quello che bazzicavo con la comunità Outlander.
Ed è qui che ho trovato le informazioni disinteressate sull'auto che comprerò a breve. Scevre da conflitti di interesse di questa o quell'altra testata giornalistica di settore.
Il motore 1.6 mi lascia un po' perplesso ma, abitando sul mare, non affronto con regolarità pendenze importanti. Più che altro mi imbatto in strade in pessime condizioni che si allegano con facilità. Il mio Outlander è ormai datato e l'avionica di Nissan mi alletta.
Alla prossima!
Da Outlander mi appresto a diventare un X-trailer in quanto sono interessato all'acquisto di un Acenta 2wd A/T.
Navigando su internet ho trovato quello che cercavo. Un forum ad hoc come quello che bazzicavo con la comunità Outlander.
Ed è qui che ho trovato le informazioni disinteressate sull'auto che comprerò a breve. Scevre da conflitti di interesse di questa o quell'altra testata giornalistica di settore.
Il motore 1.6 mi lascia un po' perplesso ma, abitando sul mare, non affronto con regolarità pendenze importanti. Più che altro mi imbatto in strade in pessime condizioni che si allegano con facilità. Il mio Outlander è ormai datato e l'avionica di Nissan mi alletta.
Alla prossima!
Gladi8or- Neo patentato
Re: Nuovo xtrailer a breve
Benvenuto nel Forum.
Come vedo ,più di qualcuno,come del resto anch'io, fanno il passaggio da Out a XT.
P.S.
Per il motore non ti preoccupare ,sicuramente non rimpiangerai nulla.
Ciao
Come vedo ,più di qualcuno,come del resto anch'io, fanno il passaggio da Out a XT.
P.S.
Ciao
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo
Vedrai che non ti pentirai della scelta
Vedrai che non ti pentirai della scelta
maconzio- Team
Mi sono dimenticata... Da dove scrivi?
Ma hai già fatto l ordine?
Ma hai già fatto l ordine?
Ophelia- Leggenda
Ciao e benvenuto....vai tranquillo x il motore....se lo provi non diresti mai che si tratta solo di un 1.6....
Roberto- Veterano
Ciao e benvenuto
Mi accodo alle domande di maggiori info
Buon forum!!!
P.s.: Ophelia, semmai il nick si legge come se fosse scritto "gladiator"
[ˈɡlædiˌeɪtə(r)]
Buon forum!!!
[ˈɡlædiˌeɪtə(r)]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Ciao e benvenuto
Buon forum!!!
[ˈɡlædiˌeɪtə(r)]
Stai poco bene stasera?....
Grazie ma c ero arrivata da sola....
Comunque grazie ancora.
Ophelia- Leggenda
Roberto ha scritto:Ciao e benvenuto....vai tranquillo x il motore....se lo provi non diresti mai che si tratta solo di un 1.6....
Verissimo
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
OPHELIA ha scritto:craniof ha scritto:Ciao e benvenuto
Buon forum!!!
[ˈɡlædiˌeɪtə(r)]
Stai poco bene stasera?....
Grazie ma c ero arrivata da sola....
Comunque grazie ancora.
Macché sono un prillo!
Non come il nostro motore 1.6, che di prilli ne ha da vende'...
craniof- Amministratore
Beh, che dire... È davvero un forum "attivo"!
Il modello è quello descritto nel post ovvero Acenta 2wd a/t Preferisco l'automatico al 4wd. Per quanto avrei di gran lunga desiderato entrambi. Colore Suzuka amber più Safety Shield e 7 posti.
Il modello è quello descritto nel post ovvero Acenta 2wd a/t Preferisco l'automatico al 4wd. Per quanto avrei di gran lunga desiderato entrambi. Colore Suzuka amber più Safety Shield e 7 posti.
Gladi8or- Neo patentato
Gladi8or ha scritto:Beh, che dire... È davvero un forum "attivo"!
Via, dicci da dove scrivi e, per il momento, abbiamo finito con le domande
Bello il colore!
craniof- Amministratore
Non occorre l'indirizzo esatto, basta città e nome della la via, tanto una X Orange si nota bene!
Così ti mandiamo il fotografo ufficiale del forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Non occorre l'indirizzo esatto, basta città e nome della la via, tanto una X Orange si nota bene!
Non essere troppo invadente.... Che lo spaventi.
Ophelia- Leggenda
craniof ha scritto:Non occorre l'indirizzo esatto, basta città e nome della la via, tanto una X Orange si nota bene!
Ma poi scusa il fotografo ufficiale chi è?
Ophelia- Leggenda
Siete 3mendi!!!
Scrivo dalla provincia di Roma.
In realtà non l'ho ancora ordinato... Vi terrò al corrente!
Scrivo dalla provincia di Roma.
In realtà non l'ho ancora ordinato... Vi terrò al corrente!
Gladi8or- Neo patentato
OPHELIA ha scritto:craniof ha scritto:Non occorre l'indirizzo esatto, basta città e nome della la via, tanto una X Orange si nota bene!
Ma poi scusa il fotografo ufficiale chi è?
Naturalmente io, e chi sennò???
craniof- Amministratore
Ciao Gladi8or e benvenuto su NXTM anche da parte mia. Fai un bel test drive così da capire quando tutti noi diciamo che il motore non è affatto sottodimensionato. Poi di argomenti simili ne trovi quanti ne vuoi qua dentro.
Buon Forum e buona scelta
Buon Forum e buona scelta
Giuseppe-IT9- Team
Ciao, benvenuto.
Restano in famiglia tanto adesso mitsubishi è in orbita Nissan/Renault
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64 ha scritto:Benvenuto nel Forum.
P.S.
Ciao
Restano in famiglia tanto adesso mitsubishi è in orbita Nissan/Renault
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daniele76- Leggenda
Argomenti simili
» XTrailer T31 dal 2007... Nuovo XTrail Connecta 1,6 da Lunedì. La storia continua...
» In breve su di me
» A breve la mia X-Trail
» Rigenerazione DPF(fap)
» A breve si ritira... mi presento
» In breve su di me
» A breve la mia X-Trail
» Rigenerazione DPF(fap)
» A breve si ritira... mi presento
Pagina 1 di 1