Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Buongiorno a tuttu
+8
macrac73
maconzio
Lancio64
Yanniyanni
Canaja
Ophelia
craniof
boghy
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tuttu
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo da Torino e sto seriamente valutando l'acquisto dell'Xtrail.
Ho visto la Tekna 7 posti biance e mi è piaciuta molto.
Ho però due remore:
Attualmente ho una Captiva 4x4 a 7 posti e l'XTrail è una delle poche alternative.
Mi dispiace che non esista una versione automatica 4x4: A tal proposito, infatti, ho un dubbio: Come se la cava sulla neve / ghiaccio il 2 wd automatico?
Altro dubbio riguarda i posti in 3 fila: sono veramente piccoli ?
Grazie
Vi scrivo da Torino e sto seriamente valutando l'acquisto dell'Xtrail.
Ho visto la Tekna 7 posti biance e mi è piaciuta molto.
Ho però due remore:
Attualmente ho una Captiva 4x4 a 7 posti e l'XTrail è una delle poche alternative.
Mi dispiace che non esista una versione automatica 4x4: A tal proposito, infatti, ho un dubbio: Come se la cava sulla neve / ghiaccio il 2 wd automatico?
Grazie
boghy- Foglio rosa
Re: Buongiorno a tuttu
Ciao Boghy,
benvenuto nel forum!
Premesso che, per tutte le domande del caso, ci sono le apposite sezioni e i topic "dedicati"... provo a rispondere brevemente qui, invitandoti poi a continuare dalle altre parti del sito
metti 4 gomme invernali e, compatibilmente con il buon senso (non ci sono né le ridotte né tantomeno i blocchi dei differenziali) nonché compatibilmente con le leggi della fisica (macchina pesante, baricentro alto ecc.), vai dove vuoi
qui non ragionerei in senso "assoluto", ma farei un paragone.
Quelli della Captiva che dimensioni hanno?
Io ho una 5 posti e quindi non sono la persona più adatta per parlarne.
Ma l'argomento è stato sviscerato a fondo.
ciao!
benvenuto nel forum!
Premesso che, per tutte le domande del caso, ci sono le apposite sezioni e i topic "dedicati"... provo a rispondere brevemente qui, invitandoti poi a continuare dalle altre parti del sito
boghy ha scritto: A tal proposito, infatti, ho un dubbio: Come se la cava sulla neve / ghiaccio il 2 wd automatico?
Grazie
metti 4 gomme invernali e, compatibilmente con il buon senso (non ci sono né le ridotte né tantomeno i blocchi dei differenziali) nonché compatibilmente con le leggi della fisica (macchina pesante, baricentro alto ecc.), vai dove vuoi
boghy ha scritto:
Grazie
qui non ragionerei in senso "assoluto", ma farei un paragone.
Quelli della Captiva che dimensioni hanno?
Io ho una 5 posti e quindi non sono la persona più adatta per parlarne.
Ma l'argomento è stato sviscerato a fondo.
ciao!
craniof- Amministratore
Benvenuto anche da parte mia,Suv 4x4 forever con tutto rispetto per il 2wd automatico
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto
Io ho la versione 2wd e non mi posso lamentare se poi fai un uso per lo più sulla neve ti consiglio il 4wd
Per la questione 7 posti ti dico altezza 1,60 stanno comodi dietro poi valuta tu
Buona serata
Io ho la versione 2wd e non mi posso lamentare se poi fai un uso per lo più sulla neve ti consiglio il 4wd
Per la questione 7 posti ti dico altezza 1,60 stanno comodi dietro poi valuta tu
Buona serata
maconzio- Team
Grazie a tutti per le risposte.
Cercherò nelle varie sezioni come va in montagna (potenza in salita, etc). Avete qualche suggerimento ?
Comunque penso che la comprerò: la Tekna è davvero bella!
grazie
Cercherò nelle varie sezioni come va in montagna (potenza in salita, etc). Avete qualche suggerimento ?
grazie
boghy- Foglio rosa
boghy ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.
grazie
Io l'ho usata in montagna ,anche con forti pendenze,vai tranquillo che và che è una meraviglia,sotto hai pur sempre 130 cv e il motore non sembra mai affaticato neanche sui salitoni impegnativi,da ex mitzu outlander con 140cv nessun pentimento.... anzi..
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Ciao Boghy e benvenuto anche da parte mia. Da felice possessore posso dirti che il motore non si lamenta per nulla, io oltre a fare tanti km a pieno carico faccio pure tante salite, quest'estate sono andato a Taormina, eravamo in 6 e l'auto si è comportata sempre bene (chi conosce Taormina sa che ci sono delle belle salite con tornanti)
Ciao e buon Forum
Ciao e buon Forum
Giuseppe-IT9- Team
Ciao e benvenuto anche da parte mia....anche io felice possessore di una Tekna 4x4 7 posti.....come ti hanno già detto i 7 posti sono comodi per un altezza di circa 1,60 mt. ma all' occorrenza ci stanno anche persone più alte, per il motore vai tranquillo, va più che bene anche in salite molto ripide....a parer mio ( ma solo a parer mio ) un Suv deve essere tutta la vita 4x4 e la differenza tra Acenta premium e Tekna ( sempre a mio parere ) è evidente....dimenticavo, anche io sono di Torino....buon forum
Roberto- Veterano
Ciao, benvenuto io ho la tekna 7 posti 4x4 e non me ne pento.
Uso la terza fila di rado quando porto anche i suoceri, con i bimbi 6 in totale.
In montagna sale bene. Tra tekna e acenta premium esternamente ci sono poche differenze, ma a livello di accessori ce n'è e come, solo per citarne alcuni fari a led e sedili elettrici in pelle riscaldati con supporto lombare lato guida.
Uso la terza fila di rado quando porto anche i suoceri, con i bimbi 6 in totale.
In montagna sale bene. Tra tekna e acenta premium esternamente ci sono poche differenze, ma a livello di accessori ce n'è e come, solo per citarne alcuni fari a led e sedili elettrici in pelle riscaldati con supporto lombare lato guida.
daniele76- Leggenda
Ciao, benvenuto io ho la tekna 7 posti 4x4 e non me ne pento.
daniele76- Leggenda
grazie a tutti
Ringrazio tutti per le informazioni.
Non è stato difficile convincermi a comprarla (Tekna Automatica 7 posti).
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI !!!
boghy- Foglio rosa
OPHELIA ha scritto:
Comunque fai i complimenti al fotografo.... Veramente bravo.
i discorsi volano.. i like restano...
craniof- Amministratore
boghy ha scritto:Ringrazio tutti per le informazioni.
Grande boghy, sei il numero 1!!!
Colore colore colore???
Vedrai che figata il tetto apribile!!!
Cosa ti hanno detto sui tempi di consegna?
craniof- Amministratore
Grazie!
L'ho presa bianco perlato e dovrei averla fra 15 giorni circa. I miei figli ( e anche io) sono entusiasti del tetto apribile
L'ho presa bianco perlato e dovrei averla fra 15 giorni circa. I miei figli ( e anche io) sono entusiasti del tetto apribile
boghy- Foglio rosa
boghy ha scritto:Grazie!
Sono contento per te,benvenuto in famiglia,il tetto l'ho anch'io e ne sono stracontento
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buon countdown -15,-14......... & poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pagina 1 di 1