Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Goccia blu...
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Goccia blu...
Salve ragazzi, 4000km 1.6dci...stamattina mi hanno riferito che in garage c'era una chiazzetta...grandezza di un euro...di liquido blu.
Dovrebbe essere il liquido refrigerante....
Mi chiedo...come è possibile?
Sotto non ho mai guardato, ma dovrebbe essere ben carterato...com'è uscita sta goccia? e perchè?
Grazie
Sotto non ho mai guardato, ma dovrebbe essere ben carterato...com'è uscita sta goccia? e perchè?
Grazie
andrea23- Foglio rosa
Re: Goccia blu...
Detta così... e chi lo sa...
Potrei anche dirti che... 1 goccia... 1 euro... liquido blu...
Ma di che si parla... accendi e parti!
Potrei anche dirti che... 1 goccia... 1 euro... liquido blu...
Ma di che si parla... accendi e parti!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Prima assicurati che sia tuo e poi vedi di cosa si trattaandrea23 ha scritto:Salve ragazzi, 4000km 1.6dci...stamattina mi hanno riferito che in garage c'era una chiazzetta...grandezza di un euro...di liquido blu.
Grazie
maconzio- Team
Topic spostato in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1