Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
il pensierino è diventato realtà
+5
urban_proof
caste
Giuseppe-IT9
Alladri
Lancio64
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
il pensierino è diventato realtà
Ciao,
finalmente da ieri il pensierino è diventato realtà, X Trail Tekna 4wd olive interni neri e tetto farà la nanna nel mio garage.
Mi sa che nel w.e dormirò in macchina per leggermi le "poche" info contenute nel manuale.
allego qualche fotina
finalmente da ieri il pensierino è diventato realtà, X Trail Tekna 4wd olive interni neri e tetto farà la nanna nel mio garage.
Mi sa che nel w.e dormirò in macchina per leggermi le "poche" info contenute nel manuale.
allego qualche fotina
caste- Neo patentato
caste- Neo patentato
Re: il pensierino è diventato realtà
Grande, il commento è solo uno: wow!!!
Occhio alla retro che ti vedo bello adeso alla porta del box!
Yuppiiiiiiiiiiiiiiii
Occhio alla retro che ti vedo bello adeso alla porta del box!
Yuppiiiiiiiiiiiiiiii
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ma l'antenna corta è quella che ho preso anche io?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
la telecamera mi spinge ad osare...
non so....sono andato da bep's a bologna e ho preso la più corta...
non so....sono andato da bep's a bologna e ho preso la più corta...
caste- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Complimenti e un ottimo lavoro aspettiamo le tue prime impressioni (ho notato che già hai sostituito l'antenna )
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Complimenti e un ottimo lavoro aspettiamo le tue prime impressioni (ho notato che già hai sostituito l'antenna )
grazie..l ho sostituita perché la sera precedente ho rischiato di romperla entrando in garage
caste- Neo patentato
come ovviamente gia detto anche da altri,a seconda della luce varia.....son molto contento dell acquisto!
caste- Neo patentato
Complimenti ! Bellissima ! ma il tappetino in gomma nel bagagliaio è di serie ? sarebbe comodo anche nella mia Acenta Premium a cui manca
marota- Foglio rosa
Ciao e grazie,no non è di serie...l ho preso sulla baia
caste- Neo patentato
Ciao Caste, complimenti......bello il colore....forse sono di parte ?? Hahahahaha
Roberto- Veterano
maconzio ha scritto:Complimenti e un ottimo lavoro aspettiamo le tue prime impressioni (ho notato che già hai sostituito l'antenna )
Ciao Caste!
Allora, le impressioni?
craniof- Amministratore
Ciao,vi sono mancato?
son riuscito ad usarlo un po,circa 4000km e son pronto per le prime impressioni.
premetto che vengo da una macchina molto più grande ,sia come bagagliaio sia come accoglienza a bordo e quindi non che qui mi trovi male,ma come scritto da molti,per 40k eurozzi mi aspettavo di più.
passare da un 2.0 ad un 1.6 senti la differenza.
i consumi sono buoni ma vorrei fare un viaggio lungo in autostrada per vedere come effettivamente sono.
mi mancano un po di luci a bordo,qualche w nell audio,un sistema multimediale all altezza della situazione,ma sicuramente ricomprerei un xtrail
son riuscito ad usarlo un po,circa 4000km e son pronto per le prime impressioni.
premetto che vengo da una macchina molto più grande ,sia come bagagliaio sia come accoglienza a bordo e quindi non che qui mi trovi male,ma come scritto da molti,per 40k eurozzi mi aspettavo di più.
i consumi sono buoni ma vorrei fare un viaggio lungo in autostrada per vedere come effettivamente sono.
mi mancano un po di luci a bordo,qualche w nell audio,un sistema multimediale all altezza della situazione,ma sicuramente ricomprerei un xtrail
caste- Neo patentato
Ciao Caste, bentornato
La tua analisi è molto lucida e la conclusione è confortante!
Ho capito che in autostrada farai gli 11. Con un certo impegno si arriva anche a 10. Senza furia si fanno tranquillamente i 12-13. Dietro ai pandini anche 14
Un like per te, in particolare per il commento sui w e in generale sull'aspetto multimediale
La tua analisi è molto lucida e la conclusione è confortante!
Ho capito che in autostrada farai gli 11. Con un certo impegno si arriva anche a 10. Senza furia si fanno tranquillamente i 12-13. Dietro ai pandini anche 14
Un like per te, in particolare per il commento sui w e in generale sull'aspetto multimediale
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ottimocaste ha scritto:Ciao,vi sono mancato?
maconzio- Team
Argomenti simili
» ci sto facendo un pensierino..
» Volante "consumato" dopo 1 anno - 30.000 km [in realtà solo sporco]
» Volante "consumato" dopo 1 anno - 30.000 km [in realtà solo sporco]
Pagina 1 di 1