Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Alessandro
+4
Giuseppe-IT9
Roberto
maconzio
craniof
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alessandro
Ciao a tutti sono Alessandro della provincia di Alessandria, sono possessore di una x trail euro 5 del 2015. Ho fatto riappare la centralina da un noto preparatore della zona Asti-Cuneo ma non sono molto soddisfatto, i consumi sono gli stessi ma è uscito un battito da 1200 a 2000 giri che prima non si sentiva. Il preparatore mi ha consigliato di rimettere tutto come in origine. Francamente non mi pare giusto risolvere cosi il problema dicendo che il motore è gia al limite..... Saluti a tutti
aperi60- Foglio rosa
Re: Alessandro
ciao Alessandro, benvenuto nel forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Alessandro a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo se leggi nella sezione appropriata troverai qualcosa
maconzio- Team
Ciao Alessandro e Benvenuto nel forum anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Salve a tutti. Auto in officina scatola sterzo da sostituire, ricambio non disponibile .....aspettiamo
aperi60- Foglio rosa
Pagina 1 di 1