Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Atto vandalico [atti vandalici]
+3
caste
Canaja
maconzio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Atto vandalico [atti vandalici]
Carissimi,
il 3 dicembre scorso ebbi a scrivere questo messaggio, nel topic "nuntio vobis tristezza infinitam" che si trova in questa sezione, a proposito di una (leggera) sportellata:
In pratica me la sono gufata
Mai e poi mai avrei pensato, il giorno dopo, di trovare 'sto popo' di sbercio sul fianco destro della mia amata X...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Avendo gli atti vandalici nel finanziamento, lunedì ho attivato l'assicurazione della casa e portato la macchina in una carrozzeria convenzionata con Nissan-Renault-Dacia.
L'ho ripresa stasera è tutto è andato bene (mi riservo di vederla alla luce del sole) a parte i 200 euro di franchigia che ho tirato fuori.
Domani dalla tastiera del pc vi racconto meglio.
Vorrei fin qui augurare, all'autore del gesto, che sia costretto - per un importo almeno corrispondente a quello che ho pagato - all'assunzione di supposte di grosso calibro.
Un plauso al sistema messo un piedi da Nissan, che presto vi illustrerò.
il 3 dicembre scorso ebbi a scrivere questo messaggio, nel topic "nuntio vobis tristezza infinitam" che si trova in questa sezione, a proposito di una (leggera) sportellata:
craniof ha scritto:La sportellata è arrivata!
Ebbene sì, dopo circa 8 mesi di attenzioni e fortune, il battesimo della sportellata ha suonato per me
Il segno non è molto pronunciato, diciamo pure che accadrà di peggio, ma essendo la prima non ho resistito alla pulsione e...
Ho fatto un acquistino...
In pratica me la sono gufata
Mai e poi mai avrei pensato, il giorno dopo, di trovare 'sto popo' di sbercio sul fianco destro della mia amata X...
Avendo gli atti vandalici nel finanziamento, lunedì ho attivato l'assicurazione della casa e portato la macchina in una carrozzeria convenzionata con Nissan-Renault-Dacia.
L'ho ripresa stasera è tutto è andato bene (mi riservo di vederla alla luce del sole) a parte i 200 euro di franchigia che ho tirato fuori.
Domani dalla tastiera del pc vi racconto meglio.
Vorrei fin qui augurare, all'autore del gesto, che sia costretto - per un importo almeno corrispondente a quello che ho pagato - all'assunzione di supposte di grosso calibro.
Un plauso al sistema messo un piedi da Nissan, che presto vi illustrerò.
craniof- Amministratore
Re: Atto vandalico [atti vandalici]
Mi spiace per l'accaduto,è successo anche a me in passato.
La rigatura te l'hanno fatta dove hai preso la portellata?
La rigatura te l'hanno fatta dove hai preso la portellata?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie Lancio, ero sicuro non sarebbe mancata la tua solidarietà
"Ovviamente" no, la sportella era dall'altra parte, ma appunto "era"
"Ovviamente" no, la sportella era dall'altra parte, ma appunto "era"
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Purtroppo esistono anche queste persone si possono solo e basta non esiste altro a fare a queste me..de
maconzio- Team
Che siano maledetti, mi spiace tantissimo craniof, e come hai giusto detto, speriamo che l'autore assuma in medicinali tutto il danno causato.
Giuseppe-IT9- Team
Grazie del sostegno di tutti!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
mi unisco all incazzatura di craniof,ho sempre parcheggiato nel posto disponibile più lontano nei parcheggi dei centri commerciali ma mai avrei pensato che nel parcheggio di casa mia potesse succedere..
come se non bastasse sabato sera in un uscita con tutta la famiglia parcheggio sempre a distanza di sicurezza dal resto del mondo ma non basta..
mi hanno preso contro al paraurti ant segnandomelo alla grande..1 mese ieri..
come se non bastasse sabato sera in un uscita con tutta la famiglia parcheggio sempre a distanza di sicurezza dal resto del mondo ma non basta..
mi hanno preso contro al paraurti ant segnandomelo alla grande..1 mese ieri..
caste- Neo patentato
Caspita Caste, mi spiace veramente, anch'io devo dire che quando parcheggio mi cerco sempre un posto lontano e isolato, ma poi come per magia, quando devo andare via trovò una serie di auto parcheggiate accanto alla mia, sembra come se la gente non voglia lasciare le proprie auto da sole, boh!!!
Per quel che ti è successo nel condominio, invece, è abbastanza grave, uno si aspetterebbe queste cose fuori porta non sotto casa!(anche se non dovrebbero mai succedere in un paese civile).
Per quel che ti è successo nel condominio, invece, è abbastanza grave, uno si aspetterebbe queste cose fuori porta non sotto casa!(anche se non dovrebbero mai succedere in un paese civile).
Giuseppe-IT9- Team
Hai fatto bene comunque ha scrivere una lettera aperta al condominio
Giuseppe-IT9- Team
pensavo che nel condominio ,visto che son 20anni che sto li e non ho mai avuto problemi,fossi al sicuro..ma vedo che non è cosi ma pazienza. ho finito di essere sempre disponibile per tutti.
caste- Neo patentato
Caro mio l'invidia alle volte fa fare alla gente cose spregevoli.
Mi dispiace che ti sia successo ma come hai detto tu quando pensi di essere al sicuro alle volte sei nella tana del lupo.
Ciao Caste e meno male che c'è sempre l'assicurazione che però non ti ripaga dello sbattimento.
Mi dispiace che ti sia successo ma come hai detto tu quando pensi di essere al sicuro alle volte sei nella tana del lupo.
Ciao Caste e meno male che c'è sempre l'assicurazione che però non ti ripaga dello sbattimento.
Ariciao a tutti.
Mi dispiace Caste per l'analoga disavventura che ti è capitata
Io non posso essere sicuro neppure del fatto che sia successo nel parcheggio condominiale. Nell'arco delle 24 ore in cui penso sia successo (difficile che sia accaduto più indietro nel tempo) ho mosso la macchina e l'ho parcheggiata in posti diversi (sempre con la solita cautela, evidentemente inutile...).
Veniamo a quelle info che vi ho promesso, sull'iter da seguire in questi spiacevoli casi.
Molto semplice:
1. bisogna telefonare allo 800/085555 (da mobile: 080/3373445)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2. aprire un sinistro. Per email ti mandano una conferma del genere
3. farsi dire le carrozzerie convenzionate Nissan-Renault-Dacia che sono "in zona", per pagare "solo" 200 euro di franchigia, oppure scegliere liberamente il riparatore e pagarne 350
4. andare dalla PS o dai carabinieri e fare denuncia di atto vandalico. Occhio a farla bene: ad esempio io ho dichiarato erroneamente "paraurti anteriore destro" invece di "parafango anteriore destro" e m'è toccato tornarci per una integrazione.
In effetti era il parafango, come si vedeva dalle foto, ma tanté...
I paraurti, del resto, generalmente non passano come atto vandalico bensì come danno da circolazione (vedi una interessante discussione che c'è nel forum QQmania)
5. portare la macchina in carrozzeria e firmare per semplicità il modulo di "cessione del credito": la carrozzeria invierà copia della denuncia, le foto (che avevo già fatto io), il preventivo e il libretto di circolazione per email direttamente all'assicurazione del contratto con Nissan
6. attendere il lavoro, pagarela franchigia e "riveder le stelle"
Alla fine, in 3 giorni e con la macchina sostitutiva inclusa, me la sono cavata.
Brutta storia, spero non maturata nel parcheggio condominiale, e peccato per i soldi buttati via.
Mi dispiace Caste per l'analoga disavventura che ti è capitata
Io non posso essere sicuro neppure del fatto che sia successo nel parcheggio condominiale. Nell'arco delle 24 ore in cui penso sia successo (difficile che sia accaduto più indietro nel tempo) ho mosso la macchina e l'ho parcheggiata in posti diversi (sempre con la solita cautela, evidentemente inutile...).
Veniamo a quelle info che vi ho promesso, sull'iter da seguire in questi spiacevoli casi.
Molto semplice:
1. bisogna telefonare allo 800/085555 (da mobile: 080/3373445)
2. aprire un sinistro. Per email ti mandano una conferma del genere
3. farsi dire le carrozzerie convenzionate Nissan-Renault-Dacia che sono "in zona", per pagare "solo" 200 euro di franchigia, oppure scegliere liberamente il riparatore e pagarne 350
4. andare dalla PS o dai carabinieri e fare denuncia di atto vandalico. Occhio a farla bene: ad esempio io ho dichiarato erroneamente "paraurti anteriore destro" invece di "parafango anteriore destro" e m'è toccato tornarci per una integrazione.
In effetti era il parafango, come si vedeva dalle foto, ma tanté...
I paraurti, del resto, generalmente non passano come atto vandalico bensì come danno da circolazione (vedi una interessante discussione che c'è nel forum QQmania)
5. portare la macchina in carrozzeria e firmare per semplicità il modulo di "cessione del credito": la carrozzeria invierà copia della denuncia, le foto (che avevo già fatto io), il preventivo e il libretto di circolazione per email direttamente all'assicurazione del contratto con Nissan
6. attendere il lavoro, pagarela franchigia e "riveder le stelle"
Alla fine, in 3 giorni e con la macchina sostitutiva inclusa, me la sono cavata.
Brutta storia, spero non maturata nel parcheggio condominiale, e peccato per i soldi buttati via.
craniof- Amministratore
Bravo craniof per la descrizione accurara del resoconto, un like meritato
Grazie Lancio!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Complimenti Craniof per la descrizione. Un like anche da parte mia.
Un plauso va anche al sistema sinistri di Nissan.
Quindi adesso hai ripreso possesso del tuo XT...
Un plauso va anche al sistema sinistri di Nissan.
Quindi adesso hai ripreso possesso del tuo XT...
Giuseppe-IT9- Team
Cosa non si fa per un like in più
Grazie anche a te Giuseppe e al 3^ anonimo like
Si, l'ho ripresa e devo dire... portarla in una carrozzeria Renault è stata una piccola stupida preoccupazione, il colore è perfetto visto in tutte le condizioni di luce
In più, me l'hanno fatta subito...
Grazie anche a te Giuseppe e al 3^ anonimo like
Si, l'ho ripresa e devo dire... portarla in una carrozzeria Renault è stata una piccola stupida preoccupazione, il colore è perfetto visto in tutte le condizioni di luce
In più, me l'hanno fatta subito...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Caste un like per te!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Craniof... mi dispiace veramente!!!
tornare a visitare il forum dopo mesi e leggere che nel frattempo ti sono capitate tutte a te!
proprio non me lo aspettavo.
tornare a visitare il forum dopo mesi e leggere che nel frattempo ti sono capitate tutte a te!
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:Craniof... mi dispiace veramente!!!
Grazie anche a te per la solidarietà, Ophelia
Un like per la sorpresa di rileggerti dopo diverso tempo
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1