Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
salve a tutti ci sono anch'io
+3
Fabrizio
lui777
Roby
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: salve a tutti ci sono anch'io
fino ad oggi sono positive l'unica pecca i bottoni alzavetri non illuminati e chiusura degli specchietti in automatico alla chiusura porta
maconzio- Team
maconzio ha scritto:fino ad oggi sono positive l'unica pecca i bottoni alzavetri non illuminati e chiusura degli specchietti in automatico alla chiusura porta
Ciao e benvenuto tra noi ... hai la versione con cambio manuale o automatico??
Per la questione bottoni purtroppo bisogna rassegnarsi .. per la questione funzione confort dei finestrini ( alzo abbasso con un solo tocco) e chiusura specchietti ti invito a visitare la sezione convenzioni in optional e accessori ... Disteibution tech fornisce/fornirà moduli che faranno quello che attualmente manca ... a costi molto contenuti ...
Fabrizio- Leggenda
Ho la versione con cambio manuale.
Già lo visto ma se non mi sbaglio x la chiusura specchi la distribution teach non ha niente x la nostra versione ha solo il modulo alzavetri
Già lo visto ma se non mi sbaglio x la chiusura specchi la distribution teach non ha niente x la nostra versione ha solo il modulo alzavetri
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Ho la versione con cambio manuale.
Modulo specchietti in arrivo ...
Fabrizio- Leggenda
Quando arriva???Fabrizio ha scritto:maconzio ha scritto:Ho la versione con cambio manuale.
Modulo specchietti in arrivo ...
maconzio- Team
Siamo in attesa di Distribution tech... ma non dovrebbe andare per le lunghe
Fabrizio- Leggenda
maconzio ha scritto:Speriamo bene e in un costo moderato
Ora il prezzo della versione aggiornata per XTrail non so quanto costerà ... ma se quella del QQ costa 99 euro... non credo si discosterà di molto.. anzi spero che il costo sia lo stesso visto che il modulo finestrini confort costa uguale per QQ e XT
Fabrizio- Leggenda
Ciao, e benvenuto. Una curiositá, com'è l'accessibilità dei due posti dietro? Ho scelto anch'io la tua stessa versione "sulla fiducia" poiché non ho ancora potuto vedere fisicamente una XT 7 posti.
Fabio65- Veterano
Fabio65 ha scritto:Ciao, e benvenuto. Una curiositá, com'è l'accessibilità dei due posti dietro? Ho scelto anch'io la tua stessa versione "sulla fiducia" poiché non ho ancora potuto vedere fisicamente una XT 7 posti.
Spero ti occorrano saltuariamente e solo per bimbi piccoli...
Fabrizio- Leggenda
Confermo quando detto da Fabrizio diciamo devono essere persone inferiori a 1,60 x stare comodi
maconzio- Team
Salve oggi sono stato sull'Etna ho visto parcheggiata vicino la mia una gemella era di qualcuno di voi?
maconzio- Team
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .
» Salve sono Claudio
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve sono Claudio
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti
Pagina 1 di 1