Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
migliorare qualità impianto audio
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
migliorare qualità impianto audio
Salve, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha qualche suggerimento su come migliorare la qualità audio
dell'impianto audio di Xtrail , la mia è una Acenta plus 4wd con impianto iconnect, non so a voi ma a me come suona
la nostra macchina non piace per niente, è un suono vuoto non è per niente avvolgente, per carità non voglio un impianto high end però nemmeno cosi scarso, qualcuno di voi sa se cambiando le casse delle portiere miglioro oppure come mi hanno consigliato due installatori bisogna provvedere ad installare un ampli e poi le casse nuove,
sono ben accetti tutti i consigli
Grazie
Claudio
dell'impianto audio di Xtrail , la mia è una Acenta plus 4wd con impianto iconnect, non so a voi ma a me come suona
la nostra macchina non piace per niente, è un suono vuoto non è per niente avvolgente, per carità non voglio un impianto high end però nemmeno cosi scarso, qualcuno di voi sa se cambiando le casse delle portiere miglioro oppure come mi hanno consigliato due installatori bisogna provvedere ad installare un ampli e poi le casse nuove,
sono ben accetti tutti i consigli
Grazie
Claudio
pocky71- Foglio rosa
Re: migliorare qualità impianto audio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: migliorare qualità impianto audio
Visto che già trattato, quì chiudo
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Migliorare l'impianto audio.
» Qualita audio
» migliorare insonorizzazione
» impianto di condizionamento
» Condividere per conoscere e migliorare XT 1700 150cv
» Qualita audio
» migliorare insonorizzazione
» impianto di condizionamento
» Condividere per conoscere e migliorare XT 1700 150cv