Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]
Ho appena scaricato il numero digitale di quattroruote di gennaio, dove - come segnalato da un utente - c'è la prova su strada della nostra vettura, in versione 1.6 4wd (quindi con il cambio manuale).
Letto velocemente il testo una prima volta, sono ancora più contento dell'acquisto.
C'è una imprecisione nel testo (il fatto che la trazione integrale non sia disponibile con l'automatico, quando sappiamo che il 2.0 - cui pure è riservato un approfondimento - ne può essere dotato) e qualche giudizio che non condivido in pieno (esempio l'nsonorizzazione "autostradale"), ma tutto sommato mi sembra che sia tracciato un quadro fedele della vettura.
Interessante notare che la versione 1.6 è ritenuta la più equilibrata e del tutto consona al tipo di vettura, per briosità del motore e contenutezza dei consumi (che, per inciso, sono esattamente quelli che osservo io in un utilizzo "normale"). Condivido, avendola provata, il giudizio sulla trasmissione automatica.
Vi metto qui uno screenshot in cui si parla del motore 1.6, anche "in risposta" ai dubbi recentissimamente espressi dall'utente che - come altri prima di lui - ha scritto di temere un possibile sottodimensionamento del motore.
Chiedo all'admin e ai moderatori se è il caso di pubblicare tutte le 6 pagine di cui si compone la prova su strada, trattandosi forse di materiale sottoposto a copyright
Buona lettura!
Grazie di tutti i like che lascerete
Letto velocemente il testo una prima volta, sono ancora più contento dell'acquisto.
C'è una imprecisione nel testo (il fatto che la trazione integrale non sia disponibile con l'automatico, quando sappiamo che il 2.0 - cui pure è riservato un approfondimento - ne può essere dotato) e qualche giudizio che non condivido in pieno (esempio l'nsonorizzazione "autostradale"), ma tutto sommato mi sembra che sia tracciato un quadro fedele della vettura.
Interessante notare che la versione 1.6 è ritenuta la più equilibrata e del tutto consona al tipo di vettura, per briosità del motore e contenutezza dei consumi (che, per inciso, sono esattamente quelli che osservo io in un utilizzo "normale"). Condivido, avendola provata, il giudizio sulla trasmissione automatica.
Vi metto qui uno screenshot in cui si parla del motore 1.6, anche "in risposta" ai dubbi recentissimamente espressi dall'utente che - come altri prima di lui - ha scritto di temere un possibile sottodimensionamento del motore.
Chiedo all'admin e ai moderatori se è il caso di pubblicare tutte le 6 pagine di cui si compone la prova su strada, trattandosi forse di materiale sottoposto a copyright
Buona lettura!
Grazie di tutti i like che lascerete
Ultima modifica di craniof il Sab 14 Gen 2017 - 7:00 - modificato 3 volte.
craniof- Amministratore
Re: La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]
Craniof,credo che il tuo ritaglio sia più che sufficente,se coperto da copyright non si potrebbe neanche pubblicare un'estratto seppur parziale.
Diciamo che così è un'anteprima che invece potrebbe invogliare l'acquisto del giornale.
Comunque fa piacere sapere quanto da te riportato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diciamo che così è un'anteprima che invece potrebbe invogliare l'acquisto del giornale.
Comunque fa piacere sapere quanto da te riportato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sono sempre più contento della scelta fatta
maconzio- Team
Condivido in pieno quello che hai detto maconzio
Questa prova corona pienamente la scelta fatta per questa splendida macchina.
Questa prova corona pienamente la scelta fatta per questa splendida macchina.
Alladri- Pilota
Anch'io, ogni volta che la uso mi sento sempre piú appagato della scelta fatta.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Quoto e sottoscrivo. La mia x-trail è nuova di pacca, percorsi poco più di 700km, e devo dire che il milleesei mi ha piacevolmente sorpreso. Non vedo l'ora che che il motore si sleghi.
doclight- Guidatore esperto
Argomenti simili
» tenuta di strada
» Servizio quattroruote X-Trail 4X4
» Sistemi 4WD testati da Quattroruote
» Prova XT tekna 4X4 su alvolante
» Prova x-trail automobilismo 11/2014
» Servizio quattroruote X-Trail 4X4
» Sistemi 4WD testati da Quattroruote
» Prova XT tekna 4X4 su alvolante
» Prova x-trail automobilismo 11/2014
Pagina 1 di 1