Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Buonasera a tutti/nuovo utente
+2
Lancio64
maconzio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera a tutti/nuovo utente
Sono Luigi di Lugano (Svizzera) e ho appena acquistao un X-Trail 2.0 cdi 4x4 CVT, in concessionaria mi hanno dato un mesetto di attesa ma non mi preoccupo, la mia Subarona Legacy attuale va benissimo. Prima ho avuto una Santa Fè e un po' di altre auto di tutti i tipi.
Ho un solo dubbio: far montare o meno il gancio traino.
Una buona serata a tutti
luis
Ho un solo dubbio: far montare o meno il gancio traino.
Una buona serata a tutti
luis
Alois- Foglio rosa
Re: Buonasera a tutti/nuovo utente
Ciao Alois a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina faceboock e a completare il tuo profilo
buon forum
buon forum
maconzio- Team
Ciao Alois, benvenuto!
E con te fanno 3 utenti dalla Svizzera
E con te fanno 2 prossimi possessori del 2.0 CVT... tienici informati!!!
E con te fanno 3 utenti dalla Svizzera
E con te fanno 2 prossimi possessori del 2.0 CVT... tienici informati!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao luis e Benvenuto su NXTM anche da parte mia.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Alois un mesetto di attesa? Di che colore l'hai presa? Io devo aspettare fine aprile inizio maggio
Ospite- Ospite
Il colore è sicuramente una variabile importante, tanto più che si tratta di una versione nuova, ma magari anche il fatto che alois l'abbia presa in Svizzera, dove magari ci sono quote/disponibilità diverse
Comunque se leggi qua e là vedrai che molto spesso arriva assi prima del previsto, diciamo almeno 1 mese prima
Comunque se leggi qua e là vedrai che molto spesso arriva assi prima del previsto, diciamo almeno 1 mese prima
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Alois, allora, è arrivata?
Dai che vogliamo sapere come va questo 2.0 4wd CVT...
Dai che vogliamo sapere come va questo 2.0 4wd CVT...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1