Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Monitor nei poggiatesta
+3
Lancio64
paolo70
craniof
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Monitor nei poggiatesta
Ok adesso rientriamo in tema ricordo che il topic è monitor nei poggiatesta no connect già ci sono altri topic aperti
maconzio- Team
Belli, e tutto sommato neanche troppo costosi visto che sono una coppia compresa di cuffie senza fili; risolvono anche il problema della mancanza di USB per i posti posteriori.
Una domanda, dal video si vede che i cavi di alimentazione passano all'interno del tubo, ma quando chiederà un installatore per fare questo lavoro?
Una domanda, dal video si vede che i cavi di alimentazione passano all'interno del tubo, ma quando chiederà un installatore per fare questo lavoro?
daniele76- Leggenda
l'elettricità non è difficile da raggiungere, visto che abbiamo la 12v del pozzetto portaoggetti... ma valuterei almeno un paio di 100 euro, forse a stare un po' larghi, per fare un bel lavoro...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio installatore mi ha confermato oggi che siamo intorno ai 150 euro
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2