Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti, mi porto avanti...
+3
maconzio
reset8
Lancio64
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, mi porto avanti...
Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato la nuova X-Trail 4wd 2.0 177cv Tekna con cambio automatico e tetto. In un paio di settimane dovrei averla, dopodiché posterò le mie impressioni.
Per ora un saluto e complimenti a tutti.
Per ora un saluto e complimenti a tutti.
reset8- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti, mi porto avanti...
Ciao reset8 a nome di tutto lo staff ti dò il Benvenuto su NXTM,ti invito a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook a partecipare ai nostri sondaggi (quando l'avrai) e a completare il tuo profilo.
Buon Forum
(Sei uno, se non adirittura il primo ad avere il 2.0,aspettiamo a breve le tue impressioni)
Buon Forum
(Sei uno, se non adirittura il primo ad avere il 2.0,aspettiamo a breve le tue impressioni)
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Benvenuto e complimenti per l'acquisto
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Di quale colore?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
L'importante aspettiamo con ansiareset8 ha scritto:. In un paio di settimane dovrei averla, dopodiché posterò le mie impressioni.
maconzio- Team
reset8 ha scritto:Nero, craniof :-)
Bravo!!!
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1