Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Elettrauto a Roma
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Elettrauto a Roma
...ragazzi qualcuno avrebbe un buo elettrauto a Roma da consigliarmi?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Derrik- Guidatore esperto
Re: Elettrauto a Roma
Primo risultato di Google http://www.elettrautomancinelli.com
Se il ranking significa qualcosa...
Se il ranking significa qualcosa...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ma fai rispondere a qualcuno di Roma....
penso che a cercarlo così sia capace anche da solo.
stavolta non puoi essere di aiuto, fattene una ragione!
penso che a cercarlo così sia capace anche da solo.
stavolta non puoi essere di aiuto, fattene una ragione!
Ophelia- Leggenda
Pur avendo letto molto prima il messaggio, ho ritenuto di rispondere dopo 48h forse con una ovvietà, perché mi sembrava più brutto lasciare l'utente senza risposte, per quanto "da lontano"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
comunque vi state facendo mille pippe mentali su una fesseria!!!!!!!!!!!! alla fine l'ho trovato....è quello di craniof!!!!!!!
Derrik- Guidatore esperto
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Bene, si può chiudere il topic allora
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ok qui chiudo
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» piacere fabrizio da roma
» Mi presento !!! Alex da Roma
» Mi presento Alex 76 da Roma
» Ciao da Roma X-Trail T33 Tekna 2WD
» Mi presento !!! Alex da Roma
» Mi presento Alex 76 da Roma
» Ciao da Roma X-Trail T33 Tekna 2WD
Pagina 1 di 1