Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
New Trailer!
+2
ceneremusic
craniof
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
New Trailer!
Ciao a tutti!
Appena presa!
Ha 7000 km, versione TEKNA 1600 2WD manuale.
La macchina non si discute!!! Strepitosa e perfetta per le mie esigenze.
Entusiasmante e vita a bordo da livello TOP sia per spazi che per percezione di qualità costruttiva.
Prima di firmare avevo visto la nuova Scenic, la Qashqai, la Peugeot 3008, la BMW X1.....al primo sguardo la XT non mi convinse.....poi forza di guardarla ho deciso di provarla e non c' è paragone....
Dato che percorro circa 75.000 km/anno mi auguro che in autostrada non scenda sotto i 15/16 con un litro ai 130/135 circa.
Io ho una guida molto attenta e credo di farcela.
Oggi ho fatto 350 km con vento e pioggia, termiche (da 19 su cerchi originali) e ho registrato un 15.5 km/lt. ovviamente PIENO A COLLO - PERCORSO - NUOVAMENTE PIENO A COLLO e poi KM/LITRI IMMESSI (dei CDB non mi fido)
Sempre Cruise a 135......non male direi....io ho il piede leggero comunque....alcuni mi avevano spaventato dicendo che è impossibile superare i 13/14 con un litro....mi scuso se batto sui consumi ma 75.000/anno non sono pochi....e vorrei togliermi l' unico dubbio!!!
Ciao a tutti da Gabriele da Casale Monferrato!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Appena presa!
Ha 7000 km, versione TEKNA 1600 2WD manuale.
La macchina non si discute!!! Strepitosa e perfetta per le mie esigenze.
Entusiasmante e vita a bordo da livello TOP sia per spazi che per percezione di qualità costruttiva.
Prima di firmare avevo visto la nuova Scenic, la Qashqai, la Peugeot 3008, la BMW X1.....al primo sguardo la XT non mi convinse.....poi forza di guardarla ho deciso di provarla e non c' è paragone....
Dato che percorro circa 75.000 km/anno mi auguro che in autostrada non scenda sotto i 15/16 con un litro ai 130/135 circa.
Io ho una guida molto attenta e credo di farcela.
Oggi ho fatto 350 km con vento e pioggia, termiche (da 19 su cerchi originali) e ho registrato un 15.5 km/lt. ovviamente PIENO A COLLO - PERCORSO - NUOVAMENTE PIENO A COLLO e poi KM/LITRI IMMESSI (dei CDB non mi fido)
Sempre Cruise a 135......non male direi....io ho il piede leggero comunque....alcuni mi avevano spaventato dicendo che è impossibile superare i 13/14 con un litro....mi scuso se batto sui consumi ma 75.000/anno non sono pochi....e vorrei togliermi l' unico dubbio!!!
Ciao a tutti da Gabriele da Casale Monferrato!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di ceneremusic il Sab 4 Mar 2017 - 21:20 - modificato 1 volta.
ceneremusic- Foglio rosa
Re: New Trailer!
Ciao ceneremusic, benvenuto e complimenti per l'ampia e fotografica presentazione!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il topic sui consumi è "naturalmente" uno dei più lunghi del forum e lì puoi "sbizzarrirti. In sintesi credo che il risultato atteso sia a portata di mano, anzi di piede
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie mille!
Non inquino il post parlando di consumi...!
Buona serata :-)
Non inquino il post parlando di consumi...!
Buona serata :-)
ceneremusic- Foglio rosa
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo buon forum
maconzio- Team
Ciao Gabriele ,Benvenuto su NXTM anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1