Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
presentazione
+2
maconzio
Lancio64
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Buongiorno a tutti.
Non sono ancora un possessore di un xtrail. Al momento sto valutando se acquistarlo oppure no. Faccio un utilizzo molto autostradale, con una percorrenza annua di ca. 65.000/70.000 km. Ogni 2 anni cambio la macchina. Attualmente possiedo una Renault Grand Scenic 1.6 110cv diesel. In passato ho avuto varie Opel Zafira e Citroen C4 Grand Picasso.
Mi sono iscritto al forum per vedere le opinioni degli utilizzatori della Nissan X-Trail. Probabilmente acquisterò una Acenta 1.6 130 cv diesel manuale con i due pacchetti optional. L'altra autovettura che sto valutando è la Citroen C4 Grand Picasso 1.6 120 cv Feel, anche questa con i pacchetti optional per la sicurezza.
Al momento vince la Nissan, perché ho voglia di cambiare, dato che sono ormai quasi 16 anni che utilizzo auto monovolume. Mi attira la comodità di questa autovettura. Mi sembra anche rifinita meglio rispetto alla C4.
Guarderò gli argomenti già postati sul forum e se avrò domande aprirò dei post.
Saluti a tutti
Stefano Ciapetti
Non sono ancora un possessore di un xtrail. Al momento sto valutando se acquistarlo oppure no. Faccio un utilizzo molto autostradale, con una percorrenza annua di ca. 65.000/70.000 km. Ogni 2 anni cambio la macchina. Attualmente possiedo una Renault Grand Scenic 1.6 110cv diesel. In passato ho avuto varie Opel Zafira e Citroen C4 Grand Picasso.
Mi sono iscritto al forum per vedere le opinioni degli utilizzatori della Nissan X-Trail. Probabilmente acquisterò una Acenta 1.6 130 cv diesel manuale con i due pacchetti optional. L'altra autovettura che sto valutando è la Citroen C4 Grand Picasso 1.6 120 cv Feel, anche questa con i pacchetti optional per la sicurezza.
Al momento vince la Nissan, perché ho voglia di cambiare, dato che sono ormai quasi 16 anni che utilizzo auto monovolume. Mi attira la comodità di questa autovettura. Mi sembra anche rifinita meglio rispetto alla C4.
Guarderò gli argomenti già postati sul forum e se avrò domande aprirò dei post.
Saluti a tutti
Stefano Ciapetti
stefanoCiapetti- Foglio rosa
Re: presentazione
Ciao Stefano,a nome di tutto lo staff ti dò il Benvenuto su NXTM.
Se sarai dei nostri (me lo auguro)non dimenticarti di partecipare ai nostri sondaggi e mettere mi piace sulla pagina facebook
Se sarai dei nostri (me lo auguro)non dimenticarti di partecipare ai nostri sondaggi e mettere mi piace sulla pagina facebook
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Se fai tanta strada ti posso assicurare che la XT è una grande viaggiatrice con una vera comodità per tutti gli occupanti,non posso che consigliartela ,poi il motore Renault 1.6 dci è veramente un gran motore.
Ovvio che ti consiglio di provarla,prenota un bel test drive vedrai che ti colpirà da subito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ovvio che ti consiglio di provarla,prenota un bel test drive vedrai che ti colpirà da subito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Benvenuto Stefano!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
se la volontà è quella di cambiare genere, e ti capisco, con la X vai sul sicuro.
ma la comodità delle francesi (vale più o meno per tutti i segmenti e anche rispetto a marchi tedeschi) si può dire che sia il loro "cavallo di battaglia"
ma la comodità delle francesi (vale più o meno per tutti i segmenti e anche rispetto a marchi tedeschi) si può dire che sia il loro "cavallo di battaglia"
craniof- Amministratore
Grazie a tutti per i preziosi consigli e per il caloroso benvenuto. In passato avevo necessità dei 5 posti + 2 di fortuna. Adesso questa necessità è venuta meno e viaggio per lo più in 4 persone. Da quello che ho visto la XT sembra più comoda per 4 rispetto alla C4 Grand Picasso e alla Renault Grand Scenic nuova versione.
Grazie a tutti.
Stefano Ciapetti
Grazie a tutti.
Stefano Ciapetti
stefanoCiapetti ha scritto:Grazie a tutti per i preziosi consigli e per il caloroso benvenuto. In passato avevo necessità dei 5 posti + 2 di fortuna. Adesso questa necessità è venuta meno e viaggio per lo più in 4 persone. Da quello che ho visto la XT sembra più comoda per 4 rispetto alla C4 Grand Picasso e alla Renault Grand Scenic nuova versione.
Grazie a tutti.
Stefano Ciapetti
Mi sembra strano e comunque è una valutazione anche soggettiva, magari mediata anche dal rapporto prezzo/allestimento e comunque dallo studio delle varie configurazioni, che io all'epoca non ho fatto. Quindi ti credo!
craniof- Amministratore
Mi hanno convinto i sedili posteriori con modalità "teatro", come li ha definiti il venditore Nissan. Vale a dire leggermente più alti e con il bracciolo che nasce dalla seduta centrale. La C4 Grand Picasso (ma anche la mia attuale Renault Grand Scenic del 2015) hanno 3 sedili posteriori singoli, più piccoli dei 2 grandi dell'XT. Per questo sono secondo me + comode se si devono portare solo 2 passeggeri sul sedile posteriore. Discorso diverso se ci sono 3 persone. Inoltre sono convinto anche dalla precedente esperienza che ho con la Nissan. In casa abbiamo una Micra che si è rivelata una ottima auto in questi 3 anni di utilizzo. Grazie comunque dei suggerimenti e della considerazione.
Saluti
Stefano
Saluti
Stefano
Grazie a te della spiegazione
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
stefanoCiapetti ha scritto:Mi hanno convinto i sedili posteriori con modalità "teatro", come li ha definiti il venditore Nissan. Vale a dire leggermente più alti e con il bracciolo che nasce dalla seduta centrale. La C4 Grand Picasso (ma anche la mia attuale Renault Grand Scenic del 2015) hanno 3 sedili posteriori singoli, più piccoli dei 2 grandi dell'XT. Per questo sono secondo me + comode se si devono portare solo 2 passeggeri sul sedile posteriore. Discorso diverso se ci sono 3 persone. Inoltre sono convinto anche dalla precedente esperienza che ho con la Nissan. In casa abbiamo una Micra che si è rivelata una ottima auto in questi 3 anni di utilizzo. Grazie comunque dei suggerimenti e della considerazione.
Saluti
Stefano
Primo like per te Stefano, ma ti prego dividilo col venditore Nissan: forse un'ideina pomposo ma efficace!
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1