Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+3
Lancio64
craniof
emiliano77
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti,mi chiamo EMILIANO e mi piacerebbe come prossima auto la xt.Premetto che x lavoro percorro circa 80 km al giorno misto statal e cittadino..autostrada nn ne faccio molta..Sicuramente un 2wd e con cambio manuale..e credo la 1.6 diesel...sono molto attento ai consumi,attualmente posseggo una c4 gran picasso 1.6 hdi 110cv 7 posti del peso di circa 15 ql..vorrei rimanere almeno sui 15 km/l..help..consigliatemi voi!!
emiliano77- Foglio rosa
Re: Presentazione
Benvenuto Emiliano, non occorre che urli il tuo nome!
Buon forum!
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof- Amministratore
Stavo vedendo un po di discussioni..credo ke prenderò una acenta Premium...Nn so quando...però.. mi sto convincendo un po alla volta...speriamo bene!!
emiliano77- Foglio rosa
Fino alla firma sei sempre in tempo...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ognuno di noi ti può dire solo considerazione personali l'unico consiglio che posso dirti leggi qua in giro sul forum e vai a fare un test driveemiliano77 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo EMILIANO e mi piacerebbe come prossima auto la xt.Premetto che x lavoro percorro circa 80 km al giorno misto statal e cittadino..autostrada nn ne faccio molta..Sicuramente un 2wd e con cambio manuale..e credo la 1.6 diesel...sono molto attento ai consumi,attualmente posseggo una c4 gran picasso 1.6 hdi 110cv 7 posti del peso di circa 15 ql..vorrei rimanere almeno sui 15 km/l..help..consigliatemi voi!!
maconzio- Team
ciao emiliano e benvenuto. Se ti ti puo essere di aiuto anche io ero molto indeciso. ho visto e provato di tutto ma alla fine lei mi ha rapito!! non per una cosa in particolare ma nel complesso. e devo dire che ogni giorno sono sempre più contento! il mio consiglio, quindi, è di vedere provare e toccare tutte le papabili.....la scelta verrà da se!
Derrik- Guidatore esperto
Pagina 1 di 1