Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti...
+2
craniof
Lancio64
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutti...
FIB farix ha scritto:Grazie ragazzi...comunque vada sará un successo...( come si mettono le faccine???)vado a guadagnarmi il pane...( per pagare il MOSTRO ) ahahah a ciao a tutti...a risentirci per cose buone....
Allora Farix l'hai ritirata?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Dai apri un topic ne "il mio Xtrail" e metti impressioni e foto, se ti va
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si...ma avendo un iPad non riesco ad usufruire completamente il forum....
Comunque la macchina é uno spettacolo....
Comunque la macchina é uno spettacolo....
FIB farix- Foglio rosa
Se è ciò a cui ti riferisci, in alto a dx nel menù di login seleziona la voce "versione web", e potrai usare tutte le funzionalità
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2