Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti!
+3
urban_proof
Lancio64
Ophelia
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
sono appena approdato a questo forum e mi presento.
Mi chiamo Angelo e sono della provincia di Lecco, sono in attesa di un Xtrail Tekna 4wd 2.0 che dovrebbe arrivarmi per la fine di questo mese (spero).
Per il momento non penso di pooter essere più di tanto di aiuto al forum visto che non ho ancora in mano la piccola, più avanti non mancherò di apportare il mio contributo alla comunity.
A presto
Angelo
sono appena approdato a questo forum e mi presento.
Mi chiamo Angelo e sono della provincia di Lecco, sono in attesa di un Xtrail Tekna 4wd 2.0 che dovrebbe arrivarmi per la fine di questo mese (spero).
Per il momento non penso di pooter essere più di tanto di aiuto al forum visto che non ho ancora in mano la piccola, più avanti non mancherò di apportare il mio contributo alla comunity.
A presto
Angelo
salange- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti!
Ciao Angelo,
benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Appena ti arriva, non mancare di metter su qualche decina di foto e di pagine di impressioni
benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Appena ti arriva, non mancare di metter su qualche decina di foto e di pagine di impressioni
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Navajo ha scritto:Ciao e benvenuto. L'hai presa con cambio automatico? Di che colore?
Il colore il colore... di che colore? Scommetto dark metal gray...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
craniof ha scritto:Navajo ha scritto:Ciao e benvenuto. L'hai presa con cambio automatico? Di che colore?
Il colore il colore... di che colore? Scommetto dark metal gray...
Magari Craniof il colore è il dark metal gray, così posso sperare anche io che mi arriva prima. A lui hanno detto fine marzo, a me fine aprile inizio maggio
Ospite- Ospite
Lo so che vi verranno i brividi e son pronto ad essere sommerso di "insulti" l'ho presa di colore... Oliva.... cambio manuale (scelta consapevole) e con tetto panoramico.
e aggiungo che l'iscrizione a NXTM mi ha portato benissimo. Ho appena ricevuto telefonata dal concessionario che è arrivata questa mattina.
EVVAI !!!!!
salange- Foglio rosa
salange ha scritto:
Lo so che vi verranno i brividi e son pronto ad essere sommerso di "insulti" l'ho presa di colore... Oliva.... cambio manuale (scelta consapevole) e con tetto panoramico.
e aggiungo che l'iscrizione a NXTM mi ha portato benissimo. Ho appena ricevuto telefonata dal concessionario che è arrivata questa mattina.
EVVAI !!!!!
Sono contento per te,guarda che comunque il verde oliva è uno dei colori più belli (se per gli "insulti" ti riferivi a questo).
Adesso aspettiamo le tue impressioni sul 2.0:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Verde oliva è proprio un bel colore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie ragazzi,
si gli "insulti" erano per il colore e per il cambio manuale, ma che ci volete fare sono all'antica...
cmq adesso facciamo tutte le pratiche per metterla in strada e poi qualche km, dopo vedrò di riportarvi le mie impressioni di guida, anche perchè ho preso il 2000 ad occhi chiusi senza provarlo, ho provato il 1600 ma non mi convinceva (anche se penso non gli manchi veramente nulla), due giorni prima di passare in concessionaria per fare ordine ho letto notizia che dalla settimana dopo sarebbe stato possibile ordinare il 2000, ho dovuto aspettare che arrivasse il listino e i primi di dicembre... detto fatto... comprata.
Vediamo come va.
salange- Foglio rosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ancora stiamo aspettando qualcuno che ha il 2000mila per portarci le prime impressioni
Per i consumi direi di aprire un nuovo topic
Per i consumi direi di aprire un nuovo topic
maconzio- Team
Pagina 1 di 1