Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!
+2
craniof
listastudio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!
Cari amici, dopo un primo Nissan Terrano (2,7 diesel SW con cui ho macinato 200.000km da nuovo) ed un secondo Terrano (3,0 diesel SW con cui ho percorso 270.000 km pure da nuovo), lo scorso 12 marzo ho ordinato da un concessionario della provincia di Vicenza un X-Trail 4WD 2000 Diesel Tekna bianco perlato cambio manuale con tetto apribile. Sorpresa, era già sdoganato a Livorno e mi è arrivato venerdì, domani lo immatricolo, hurrà! Grazie a tutti per i consigli che ho letto qui, forum fantastico!
Paolo
Paolo
listastudio- Moderatori
Re: Nuovo iscritto, dal Terrano all'X-Trail!
Benvenuto Paolo, anche io come te ho preso il 2.0 diesel, mi dovrebbe arrivare fine aprile,come te ho preso il cambio manuale,anche se l'automatico mi tentava parecchio
Ospite- Ospite
Ciao Paolo, benvenuto e complimenti per la tua lunga militanza in casa Nissan, ancor più per la fedeltà dimostrata a quel gran mezzo (uno degli ultimi, "abbastanza veraci" fuoristrada del marchio) che è stato il terrano
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao e benvenuto anche da parte mia buon forum
maconzio- Team
Benvenuto,io ho ritirato il mio questo pomeriggio, anche io ho preso il 2.0 manuale, versione tekna ma di colore nero
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1