New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    "Cornering" accensione Fendinebbia

    4 partecipanti

    Andare in basso

    "Cornering" accensione Fendinebbia Empty "Cornering" accensione Fendinebbia

    Messaggio Da Simoneroma85 Mar 28 Mar 2017 - 14:07

    Salve a tutti, mi chiamo Simone, ho cercato nel forum e si parla solo dei Fendinebbia come parte di sostituzione a Led.
    Mi interesserebbe sapere se esiste un modo di abilitare il cosiddetto "Cornering" ovvero l'accensione dei fendinebbia quando si sterza in una curva sostituendo gli attuali fendinebbia. scratch
    Grazie in anticipo.
    Wink Wink
    Simoneroma85
    Simoneroma85
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    "Cornering" accensione Fendinebbia Empty Re: "Cornering" accensione Fendinebbia

    Messaggio Da craniof Mar 28 Mar 2017 - 14:59

    La funzione cornering ce l'hanno gli osram OLED 101, da acquistare con l'apposito kit di montaggio (anch'esso OSRAM). Hanno il difetto (soggettivo) di non avere la plastica frontale di protezione, in corrispondenza del bordo esterno della "bocca", risultando "semplicemente incassati" nel loro alloggiamento

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    "Cornering" accensione Fendinebbia Empty Re: "Cornering" accensione Fendinebbia

    Messaggio Da Simoneroma85 Mar 28 Mar 2017 - 15:16

    craniof ha scritto:La funzione cornering ce l'hanno gli osram OLED 101, da acquistare con l'apposito kit di montaggio (anch'esso OSRAM). Hanno il difetto (soggettivo) di non avere la plastica frontale di protezione, in corrispondenza del bordo esterno della "bocca", risultando "semplicemente incassati" nel loro alloggiamento

    Grazie Craniof, sai per caso darmi il link, li ho cercati senza trovare il modello giusto.
    Tu li sconsigli a prescindere dal gusto estetico? Pensi siano meglio i classici a led cinesi su Aliexpress?
    Simoneroma85
    Simoneroma85
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    "Cornering" accensione Fendinebbia Empty Re: "Cornering" accensione Fendinebbia

    Messaggio Da craniof Mar 28 Mar 2017 - 16:16

    Scusa ho scritto male il nome

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Non li sconsiglio assolutamente, anzi
    Ho solo riportato una impressione di altro utente

    I classici led non sono paragonabili, neanche nel prezzo

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    "Cornering" accensione Fendinebbia Empty Re: "Cornering" accensione Fendinebbia

    Messaggio Da Lancio64 Mar 28 Mar 2017 - 18:01

    Ciao Simone, ti invito a fare la tua presentazione nel link che segue aprendo un tuo argomento al riguardo, prima di continuare a postare.
    Grazie

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    "Cornering" accensione Fendinebbia Empty Re: "Cornering" accensione Fendinebbia

    Messaggio Da urban_proof Mer 5 Apr 2017 - 21:57

    Io credo che queste osram, per "funzione cornering", intendono che per conformazione illuminano anche i lati.
    La gestione della loro accensione è sempre ad appannaggio dell'auto.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    "Cornering" accensione Fendinebbia Empty Re: "Cornering" accensione Fendinebbia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.