Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Saluti da Napoli
+3
coppydo
craniof
Lancio64
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti da Napoli
Un salutone a tutti.
Sono un possessore da tre mesi di Xtrail 1.6 dci 4wd Tekna di colore blu ed interni chiari, con mappatura della centralina effettuata presso la Top Tuning e distanziali da 30mm sulle ruote anteriori e posteriori. Ho poi aggiunto il poggiapiede, cassettino interno al vano portaogetti e tutti le luci interne LED bianche. Ho poi aggiunto pellicole privacy (i vetri privacy di serie erano poco privacy) a tutti i vetri posteriori...
Ho posseduto prima di questa 3 Ford Smax diesel, una da 140cv e 2 da 163cv con le quali ho percorso complessivamente 540.000Km.
Ho percorso 15.000Km e mi ritengo estremamente soddisfatto, per ora.
...un po' lenta come velocità di punta...
Un abbraccio circolare a tutti
Corrado
Sono un possessore da tre mesi di Xtrail 1.6 dci 4wd Tekna di colore blu ed interni chiari, con mappatura della centralina effettuata presso la Top Tuning e distanziali da 30mm sulle ruote anteriori e posteriori. Ho poi aggiunto il poggiapiede, cassettino interno al vano portaogetti e tutti le luci interne LED bianche. Ho poi aggiunto pellicole privacy (i vetri privacy di serie erano poco privacy) a tutti i vetri posteriori...
Ho posseduto prima di questa 3 Ford Smax diesel, una da 140cv e 2 da 163cv con le quali ho percorso complessivamente 540.000Km.
Ho percorso 15.000Km e mi ritengo estremamente soddisfatto, per ora.
...un po' lenta come velocità di punta...
Un abbraccio circolare a tutti
Corrado
coppydo- Foglio rosa
Re: Saluti da Napoli
Ciao Corrado ,a nome dello staff ti do il benvenuto su NXTM e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) e a completare il tuo profilo
Buon Forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buon Forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Coppydo, benvenuto e complimenti per la scelta del colore blu con interni chiari, che è un accostamento delicato, certo, ma azzeccatissimo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Raga, grazie per la calorosa accoglienza. La macchina è stata rimappata dopo appena 3 giorni dalla consegna. Dichiara 155cv ma non ho potuto fare prova su banco. Posso però dirvi che sono ampiamente soddisfatto delle prestazioni.
coppydo- Foglio rosa
Manda un messaggio al tuo concittadino urban proof, mettetevi sul lungomare e provate due-tre accelerazioni a tutto foo. Filmate il tutto, mi raccomando. Così si vede la differenza
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ottima idea, craniof!!
Di sicuro diventeremo poi le prime due xtrail del forum senza libretto (sequestrato!!).
:-)
Di sicuro diventeremo poi le prime due xtrail del forum senza libretto (sequestrato!!).
coppydo- Foglio rosa
coppydo ha scritto:Ottima idea, craniof!!
Un like per il sacrificio e per lo spirito della risposta
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Corrado e benvenuto anche da parte mia, bellissimo il colore scelto (interni/esterni) Complimenti.
Giuseppe-IT9- Team
Salve sono Paolo e possessore di una Xtrail Tekna cambio automatico 132cv volevo sapere se qualcuno ha rimappato con auto con cambio automatico. Ciao e grazie
Xfly- Foglio rosa
A Xfly piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1