Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+2
craniof
fiorello
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
X-TRIAL Acenta Premium 4wd
A circa 20.000 km ho riscontrato un problema con la fuoriuscita della retromarcia in leggera salita.Portata in officina e sostituiti cuscinetti e selettori a distanza di un paio di mesi si è ripresentato lo stesso problema.Vedendo il n° di possessori X-trial con l'identico problema, non potrebbe la Nissan risolvere in modo definitivo il problema?
A circa 20.000 km ho riscontrato un problema con la fuoriuscita della retromarcia in leggera salita.Portata in officina e sostituiti cuscinetti e selettori a distanza di un paio di mesi si è ripresentato lo stesso problema.Vedendo il n° di possessori X-trial con l'identico problema, non potrebbe la Nissan risolvere in modo definitivo il problema?
fiorello- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti
Ciao Fiorello, benvenuto!
Non è bello presentarsi con un problema...
Scherzo dai, per quello c'è la discussione che hai già letto
Parliamo piuttosto del colore... grigio dark, il più bello...
Non è bello presentarsi con un problema...
Scherzo dai, per quello c'è la discussione che hai già letto
Parliamo piuttosto del colore... grigio dark, il più bello...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Edit: ho letto la risposta che "di là" ti ha dato il moderatore Lancio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Fiorello,a nome dello staff ti do il benvenuto su NXTM e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
Buon Forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buon Forum
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao ancora fiorello, per la presentazione modifica il tuo post con un titolo tipo "Mi Presento" con il tasto dedicato e fai la tua presentazione.
Visto che sei un vecchio iscritto del forum credo che tu un pò ci conosca,per il tuo problema hai già postato nel posto giusto dove potrai continuare la tua discussione.
Dai Buon Forum,qui sei tra "amici" di penna.
Visto che sei un vecchio iscritto del forum credo che tu un pò ci conosca,per il tuo problema hai già postato nel posto giusto dove potrai continuare la tua discussione.
Dai Buon Forum,qui sei tra "amici" di penna.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ho modificato io il tuo titolo di presentazione potrai sempre cambiarlo a tuo piacimento
maconzio- Team
Pagina 1 di 1