Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Re: nuovi iscritti.. pochi secondi…
+2
craniof
Dago27
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: nuovi iscritti.. pochi secondi…
Ciao a tutti,
sono di roma e, lo scorso weekend, sono stato a Bologna per acquistare un xtrail 1.6 2wd tekna automatica, usato di marzo 2015 con 39000 km.
La andrò a prendere dopo Pasqua ma già mi sono iscritto al vostro forum ed ho raccolto preziose informazioni grazie a voi. L'auto è una t32 con telaio che termina con 7468 quindi sto già in apprensione per il CVT.
Saluti,
Dago27
sono di roma e, lo scorso weekend, sono stato a Bologna per acquistare un xtrail 1.6 2wd tekna automatica, usato di marzo 2015 con 39000 km.
La andrò a prendere dopo Pasqua ma già mi sono iscritto al vostro forum ed ho raccolto preziose informazioni grazie a voi. L'auto è una t32 con telaio che termina con 7468 quindi sto già in apprensione per il CVT.
Saluti,
Dago27
Dago27- Neo patentato
Re: Re: nuovi iscritti.. pochi secondi…
Ciao Dago, benvenuto!
Non ti fasciare la testa per nulla...
Piuttosto metti qualche foto appena possibile!
Non ti fasciare la testa per nulla...
Piuttosto metti qualche foto appena possibile!
Ultima modifica di craniof il Gio 13 Apr 2017 - 8:12 - modificato 1 volta.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao e benvenuto a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
maconzio- Team
Benvenuto su NXTM anche da parte mia.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» nuovi iscritti.. pochi secondi…
» 500 iscritti...
» Notizie su nuovi arrivi
» Nuovi motori 1.3 Benzina e 1.7 Bluedci
» Nuovi Modelli vari marchi
» 500 iscritti...
» Notizie su nuovi arrivi
» Nuovi motori 1.3 Benzina e 1.7 Bluedci
» Nuovi Modelli vari marchi