Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti.
+3
ceffino
maconzio
Lancio64
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti.
Ciao a tutti sono Tore e scrivo dalla prov. di Sassari in Sardegna, vi leggo da un po' perché sono in trattativa per l'acquisto della XT, e finora ho trovato tanti utili consigli.
Sono indeciso tra cambio manuale ed automatico, e magari vorrei sapere come va quest'ultimo è la sua affidabilità, premetto che ho già avuto una MB C220 Cdi Avantgarde Kubanite stra-full con automatico e sequenziale; sto valutando una 1.6 2WD Acenta Premium manuale full optional ed una terna con automatico, grazie in anticipo delle ulteriori info che potrete darmi.
Sono indeciso tra cambio manuale ed automatico, e magari vorrei sapere come va quest'ultimo è la sua affidabilità, premetto che ho già avuto una MB C220 Cdi Avantgarde Kubanite stra-full con automatico e sequenziale; sto valutando una 1.6 2WD Acenta Premium manuale full optional ed una terna con automatico, grazie in anticipo delle ulteriori info che potrete darmi.
ceffino- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Ceffino, benvenuto anche da parte mia!
Se dopo aver letto tutto lo scibile sul cambio cvt della X-trail, sei ancora indeciso, ti consiglio di stare sul manuale...
Io stesso ci sono stato e ci ri-starei, a prescindere dalla trazione integrale
Se dopo aver letto tutto lo scibile sul cambio cvt della X-trail, sei ancora indeciso, ti consiglio di stare sul manuale...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Ciao Ceffino, benvenuto anche da parte mia!
Ciao si alla fine ho scelto il manuale.
ceffino- Foglio rosa
ceffino ha scritto:craniof ha scritto:Ciao Ceffino, benvenuto anche da parte mia!
Ciao si alla fine ho scelto il manuale.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1