Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi Presento
+2
Lancio64
craniof
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi Presento
ciao a tutti sono luigi da modena...ho.acquistato la.mia X Trail Tekna 2wd ottobre 2016 nuova di.pacca..ora con soli 7100 km e ho diversi problemi ai quali non trovo spiegazione...
il piu fastidioso :partenza difficoltosa dopo notte ferma
2 vibrazione motore tra i 1400-1800 giri motore
cambio con.innesti particolarmente duri e ruvidi a freddo
sedile guida rumoroso
e plastiche gia cedute tipo bocchetta aria lato.guida...
chi di.voi ha avuto a che fare con.questi.problemi e ci e saltato fuori??premetto che ho.gia.portato auto in.officina x 4 gg e l ho.ritirata uguale a prima stessi difetti..
il piu fastidioso :partenza difficoltosa dopo notte ferma
2 vibrazione motore tra i 1400-1800 giri motore
cambio con.innesti particolarmente duri e ruvidi a freddo
sedile guida rumoroso
e plastiche gia cedute tipo bocchetta aria lato.guida...
chi di.voi ha avuto a che fare con.questi.problemi e ci e saltato fuori??premetto che ho.gia.portato auto in.officina x 4 gg e l ho.ritirata uguale a prima stessi difetti..
giggig- Guidatore esperto
Re: Mi Presento
Ciao Luigi, benvenuto nel forum!
Io non riscontro nessuno dei problemi da te citati
Magari puoi dare una occhiata nella sezione "problemi" e, se non trovi nulla, aprire topic specifici sui quali aspettare le impressioni/esperienze degli altri utenti
Io non riscontro nessuno dei problemi da te citati
Magari puoi dare una occhiata nella sezione "problemi" e, se non trovi nulla, aprire topic specifici sui quali aspettare le impressioni/esperienze degli altri utenti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ti consiglierei anche di adottare un titolo di questo topic un po' più "consono" all'area presentazioni
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Luigi,a nome dello staff ti do il benvenuto su NXTM e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) e a completare il tuo profilo.
P.S.
Ti ho modificato il titolo più consono per quest'area dedicata alle presentazioni anche se il contenuto un pò meno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
P.S.
Ti ho modificato il titolo più consono per quest'area dedicata alle presentazioni anche se il contenuto un pò meno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
ciao a tutti mi scuso se ho fatto degli errori di inserimento ecc e una cosa nuova x me.....cmq grazie x il benvenuto che mi avete dato..molto gentili..spero di essere sia un aiuto x qualcuno che di essere aiutato nel.risolvere almeno in parte questi difetti delle nostre XT
giggig- Guidatore esperto
Pagina 1 di 1