Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nissan X Trail Visia Full optional
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nissan X Trail Visia Full optional
Ciao a tutti ecco qua il mio nuovo gioiellino acquistato ed immatricolato in Svizzera e proveniente dall 'Olanda. Controllando il libretto risulta essere una Visia, pero con una miriade di optional: cerchi tekna, safety shield, barre cromate, around view monitor, tetto panoramico apribile elettricamente , frenata di emergenza, riconoscimento segnali stradali, bagaglio ad apertura elettrica etc etc. . Controllando sul sito Nissan Italia non ho trovato una configurazione simile. Prezzo pagato 24890 CHF. Che ne pensate?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Robton- Foglio rosa
Re: Nissan X Trail Visia Full optional
Ottimo affare!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A parte i sedili in pelle riscaldati direi che hai una Tekna meno di lusso come interni, ma il resto è uguale.
Ottimo affare
Ottimo affare
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie a tutti per il vostro feedback, ho fatto appena 500 km e sono sempre piu convinto di avere fatto un ottimo affare. Riguardo i sedili in pelle e la regolazione elettrica ci ho pensato un po su, poi ho deciso per quelli in stoffa perche, forse a torto, i sedili in pelle si rovinano facilmente. Questa auto soddisfa pienamente le mie esigenze principali: spazio, comodita e basso consumo e questo forum mi ha aiutato a conoscere meglio l'auto prima dell'acquisto. Grazie!
Robton- Foglio rosa
I forum servono a questoRobton ha scritto:Grazie a tutti per il vostro feedback, ho fatto appena 500 km e sono sempre piu convinto di avere fatto un ottimo affare. Riguardo i sedili in pelle e la regolazione elettrica ci ho pensato un po su, poi ho deciso per quelli in stoffa perche, forse a torto, i sedili in pelle si rovinano facilmente. Questa auto soddisfa pienamente le mie esigenze principali: spazio, comodita e basso consumo e questo forum mi ha aiutato a conoscere meglio l'auto prima dell'acquisto. Grazie!
maconzio- Team
Robton ha scritto:Grazie a tutti per il vostro feedback, ho fatto appena 500 km e sono sempre piu convinto di avere fatto un ottimo affare. Riguardo i sedili in pelle e la regolazione elettrica ci ho pensato un po su, poi ho deciso per quelli in stoffa perche, forse a torto, i sedili in pelle si rovinano facilmente. Questa auto soddisfa pienamente le mie esigenze principali: spazio, comodita e basso consumo e questo forum mi ha aiutato a conoscere meglio l'auto prima dell'acquisto. Grazie!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1