Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+2
craniof
Luca.d
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongiorno, come da titolo mi presento:
mi chiamo Luca (facilmente intuibile anche dal nickname
mi chiamo Luca (facilmente intuibile anche dal nickname
Luca.d- Foglio rosa
Re: Mi presento
Giuro, ultima volta.......
Mi chiamo Luca,
da qualche giorno sono entrato a far parte di questa community a pieno titolo: ho ordinato una X-trail 177cv 4 wd ed ora sono in attesa di consegna.
Mi sono innamorato della X-trail a seguito di un long drive test ed al cuore non si comanda.......
Ora vado a leggere i vari interessantissimi argomenti nel forum e spero di dare, seppur nel mio piccolo, un contributo.
A presto
Luca
Mi chiamo Luca,
da qualche giorno sono entrato a far parte di questa community a pieno titolo: ho ordinato una X-trail 177cv 4 wd ed ora sono in attesa di consegna.
Mi sono innamorato della X-trail a seguito di un long drive test ed al cuore non si comanda.......
Ora vado a leggere i vari interessantissimi argomenti nel forum e spero di dare, seppur nel mio piccolo, un contributo.
A presto
Luca
Luca.d- Foglio rosa
Ciao Luca a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo buon forum
maconzio- Team
Ciao Luca,a nome dello staff ti do il benvenuto su NXTM e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) e a completare il tuo profilo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Mac ,Luca ha iniziato con un doppio benvenuto in contemporane,cosa vuoi di più Luca
Buon Forum
Buon Forum
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Mi sono accorto adessoLancio64 ha scritto:Mac ,Luca ha iniziato con un doppio benvenuto in contemporane,cosa vuoi di più Luca
Buon Forum
maconzio- Team
Ciao Luca, benvenuto nel forum anche da parte mia!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
L'hai preso manuale? E di che colore?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Consegna prevista per quando?
Tempo fa, da alcune segnalazioni, sembrava che il manuale 4wd 177cv non fosse ordinabile
Meglio così
Tempo fa, da alcune segnalazioni, sembrava che il manuale 4wd 177cv non fosse ordinabile
Meglio così
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti è strana sta cosacraniof ha scritto:Consegna prevista per quando?
Meglio così
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Infatti è strana sta cosacraniof ha scritto:Consegna prevista per quando?
Meglio così
Non ordinabile?
Ma se non sbaglio nel forum qualcuno lo ha giè sotto il sedere.
Vero. Ma lo ha proprio scritto un altro utente, un mesetto fa circa se non erro, riportando parole del venditore nissan
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si vero ,ma mi sembra volesse vendergli quello che aveva in pronta consegna,se non erro.craniof ha scritto:Vero. Ma lo ha proprio scritto un altro utente, un mesetto fa circa se non erro, riportando parole del venditore nissan
I venditori (certi) alla fine fanno il loro mestiere,vendere subito,sopratutto ciò che è disponibile in casa.
Avevo fatto la simulazione con il configuratore e non compariva più adesso non so craniof forse si riferiva a questoLancio64 ha scritto:Si vero ,ma mi sembra volesse vendergli quello che aveva in pronta consegna,se non erro.craniof ha scritto:Vero. Ma lo ha proprio scritto un altro utente, un mesetto fa circa se non erro, riportando parole del venditore nissan
I venditori (certi) alla fine fanno il loro mestiere,vendere subito,sopratutto ciò che è disponibile in casa.
maconzio- Team
Scusate l'assenza, ma mi auto giustifico:
L'auto mi è stata consegnata giorno 6, praticamente due giorni fa........
Non so se andiamo OT, ma comunque rispondo ad i dubbi sopra.
Nel mio caso il rivenditore mi voleva necessariamente convincere ad acquistare il 1.6, solo "grazie" alla mia ferma convinzione ed al fatto che (questo credo sia il vero motivo) ne avessero diverse disponibili in concessionaria, sono riuscito ad ottenere quello che mi ero prefissato.
Scusandomi ancora se ho continuato in OT, ora passerò negli altri thread per foto ecc . Anche se devo ammettere che faccio fatica a fotografarla.......non appena la vedo mi ci fiondo al volante!!!!!
L'auto mi è stata consegnata giorno 6, praticamente due giorni fa........
Non so se andiamo OT, ma comunque rispondo ad i dubbi sopra.
Nel mio caso il rivenditore mi voleva necessariamente convincere ad acquistare il 1.6, solo "grazie" alla mia ferma convinzione ed al fatto che (questo credo sia il vero motivo) ne avessero diverse disponibili in concessionaria, sono riuscito ad ottenere quello che mi ero prefissato.
Scusandomi ancora se ho continuato in OT, ora passerò negli altri thread per foto ecc . Anche se devo ammettere che faccio fatica a fotografarla.......non appena la vedo mi ci fiondo al volante!!!!!
Luca.d- Foglio rosa
Pagina 1 di 1