Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
buon affare?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
buon affare?
scusate, spero di non violare qualche regola, ma davvero non so se sto facendo un buon affare.
in pratica un XT 4wd, con tetto apribile a 33.500 da immatricolare a dicembre.
in un altro concessionario mi hanno proposto circa lo stesso prezzo (più altro di 100 euro, quindi 33.600) ma è del modello esposto. in pratica dove sono salite millemila persone...
quello da 33.500 invece è in magazzino.
Logicamente non mi lascia nessun "dono", cioè niente tappetini, niente gomma nel baule......
poi altra cosa, mi hanno proposto una modalità di pagamento del tipo: acconto, 36 rate e maxi rata finale. compreso ci sono 3 tagliandi ufficiali. inoltre allo scadere, posso dare la maxi rata, o dare indietro l'auto per una nuova... e quest'ultima situazione mi attira.....
in pratica un XT 4wd, con tetto apribile a 33.500 da immatricolare a dicembre.
in un altro concessionario mi hanno proposto circa lo stesso prezzo (più altro di 100 euro, quindi 33.600) ma è del modello esposto. in pratica dove sono salite millemila persone...
quello da 33.500 invece è in magazzino.
Logicamente non mi lascia nessun "dono", cioè niente tappetini, niente gomma nel baule......
poi altra cosa, mi hanno proposto una modalità di pagamento del tipo: acconto, 36 rate e maxi rata finale. compreso ci sono 3 tagliandi ufficiali. inoltre allo scadere, posso dare la maxi rata, o dare indietro l'auto per una nuova... e quest'ultima situazione mi attira.....
flycat- Pilota
Re: buon affare?
Se sono delle 5 posti e nel prezzo c'è compreso tutto tutto, i prezzi non sono male ma secondo me in giro potresti strappare qualcosa di meglio...
Su quella esposta o scendono almeno di un "millino" o se la possono tenere per come la penso io.
Sul tipo di finanziamento a conti fatti l'opzione del riscatto non conviene. Alla fine paghi molto di più come interessi.
Per come te la presentano l'offerta sembra un affare, ma se fai i conti della schiava e leggi bene capendo come va interpretata ti accorgi che il vantaggio non c'è.... Poi dipende comunque dalle esigenze del singolo, ovviamente.
Su quella esposta o scendono almeno di un "millino" o se la possono tenere per come la penso io.
Sul tipo di finanziamento a conti fatti l'opzione del riscatto non conviene. Alla fine paghi molto di più come interessi.
Per come te la presentano l'offerta sembra un affare, ma se fai i conti della schiava e leggi bene capendo come va interpretata ti accorgi che il vantaggio non c'è.... Poi dipende comunque dalle esigenze del singolo, ovviamente.
cicciodobro- Team
flycat ha scritto:quello da 33.500 invece è in magazzino.
Lo hai visto fisicamente in magazzino? Magari è un disponibile in altra sede dove magari è esposto o magari è proprio lo stesso perché disponibile in rete ...
Vada per la gomma nel baule ... ma i tappetini con il logo Xtrail in velluto devono assolutamente darteli
Per la questione maxirata occhio che il tasso è alto ... magari potresti prenderti un finanziamento con taeg basso e tra 3 anni la rivendi ... estingui ... e te ne compri una nuova (magari a prezzo migliore ;-) ) o vai altrove
il tutto IMHO ...
Fabrizio- Leggenda
cicciodobro ha scritto:Sul tipo di finanziamento a conti fatti l'opzione del riscatto non conviene. Alla fine paghi molto di più come interessi.
Stesso pensiero ... senza esserci sentiti prima!!!
Fabrizio- Leggenda
scusa ma forse me lo son perso, ma di quale allestimento parli? dal prezzo credo o acenta premium o tekna, più tetto (700€), giusto?
ilmagnifico22- Neo patentato
ilmagnifico22 ha scritto:scusa ma forse me lo son perso, ma di quale allestimento parli? dal prezzo credo o acenta premium o tekna, più tetto (700€), giusto?
Ho dato per scontato, dal prezzo indicato, che si trattava sicuramente di tekna... Il dubbio era se aveva anche i 7 posti con tetto o meno....
Se non è per una Tekna, cerca in giro perché di sicuro trovi qualcosa di meglio....
cicciodobro- Team
Penso di si a me avevono proposto 4 wd 7 posti a 35.000 fatti il conto - 14000 del 7 posti
maconzio- Team
Pagina 1 di 1