Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ufficialmente in famiglia XT
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ufficialmente in famiglia XT
Complimenti Talamora, mi sono immedesimato nel tuo racconto.
46forever- Pilota
Un bel like anche da parte mia
Non ci hai detto come è finita sul prezzo, ma non mi sorprenderebbe una differenza relativamente piccola
Non ci hai detto come è finita sul prezzo, ma non mi sorprenderebbe una differenza relativamente piccola
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Vero...nella foga dell'acquisto me lo sono perso....sorrycraniof ha scritto:Un bel like anche da parte mia
Le cifre esatte non le ricordo, di listino mi sembra venisse 34.000€, tra sconto e usato QQ 2.0 J10 del 2/10 con 160.000km l'ho pagata circa 21.000€ con finanziamento, il QQ l'anno valutato 8500€, in Toyota forse me ne davano 6000€ per il Rav4...
Se acquistavo il QQ dovevo sborsare altri 2000€, era "prendere o lasciare", due macchina disponibili in pronta consegna bianco o nero...mi è sembrato un affare.
PS mancano anche le foto....mi cospargo il capo di cenere, vedo di postarle al più presto ma l'altra volta ho usato l'hosting del forum e ho litigato 20 min senza riuscire.
Talamora- Moderatori
Quindi alla fine, prendendo l'X-Trail in pronta consegna anziché un Qashqai da ordinare, hai speso 2.000 euro meno? Stesso allestimento?
Accidenti, l'hai fatto bene l'affare
Accidenti, l'hai fatto bene l'affare
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Forse il QQ aveva il tetto panoramico, siccome non sono proprio un fan di quest'ultimo ho optato per l'XT, non ci siamo addentrati molto con il QQ, quest'ultimo ha un altro mercato rispetto all'XT il che vuol dire meno sconto, poi a Giugno c'era giusto l'offerta in vista del restyling di Settembre. Ci sono anche alcuni aspetti da valutare tra i due modelli, portellone elettrico, sedili posteriori scorrevoli, capacità di carico, rifiniture decenti, questi anche a volerli non li hai sul QQ
Talamora- Moderatori
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sono ufficialmente dei vostri
» Una qashqai in famiglia!
» Nuovo in famiglia Nissan
» Nuovo della famiglia x trail
» Si entra nella famiglia...(messaggio di presentazione)
» Una qashqai in famiglia!
» Nuovo in famiglia Nissan
» Nuovo della famiglia x trail
» Si entra nella famiglia...(messaggio di presentazione)
Pagina 2 di 2