Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
piccolo quiz
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
piccolo quiz
Un piccolo quiz:
1093,36 Euro di listino al pubblico Nissan secondo voi è il prezzo di 2 o 4 cerchioni (senza pneumatici) per la nostra X-Trail?
Ci riferiamo a cerchioni da 19" standard attuali, completi di coppette centrali e sensori TPMS, non alle varie soluzioni del catalogo accessori post vendita.
Un like al primo che indovina!
1093,36 Euro di listino al pubblico Nissan secondo voi è il prezzo di 2 o 4 cerchioni (senza pneumatici) per la nostra X-Trail?
Ci riferiamo a cerchioni da 19" standard attuali, completi di coppette centrali e sensori TPMS, non alle varie soluzioni del catalogo accessori post vendita.
Un like al primo che indovina!
listastudio- Moderatori
Re: piccolo quiz
Piccolo aiuto: 1093,36 € iva esclusa, quindi intendesi 1333,90 € ....
listastudio- Moderatori
Chiaramente è per la coppia
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho vinto?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Allora secondo me è il prezzo per un cerchione solo, per di più di terza mano
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
BINGO! è il listino ufficiale Nissan per UN SOLO cerchione standard accessoriato (ma almeno nuovo di pallino...)
listastudio- Moderatori
Io sapevo che il listino era a dir poco fuori prezzo, ma non credevo così tanto
Poi per forza le assicurazioni costano quel che costano
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Io sapevo che il listino era a dir poco fuori prezzo, ma non credevo così tanto
Visto che quello che accade in Nissan, grosso modo, sarà lo stesso anche per altre marche (se non tutte)
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Lampadine, fusibili di ricambio e piccolo quiz
» Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]
» La mia Pantera -piccolo book vari accessori aftermarket
» Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]
» La mia Pantera -piccolo book vari accessori aftermarket
Pagina 1 di 1