Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+2
craniof
Lancio64
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongiorno a tutti ragazzi,
Prima di tutto volevo ringraziarvi dell'aiuto, sono donatello e qualche mese fa ho sostituito il qq con x trail tekna 2.0 4wd con cvt.
Ancora grazie e a presto.
Prima di tutto volevo ringraziarvi dell'aiuto, sono donatello e qualche mese fa ho sostituito il qq con x trail tekna 2.0 4wd con cvt.
Ancora grazie e a presto.
Burro85- Foglio rosa
Re: Mi presento
Ciao Donatello,a nome dello staff ti do il benvenuto su NXTM e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) e a completare il tuo profilo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: Mi presento
Ciao Donatello, benvenuto e complimenti per l'upgrade
Buon forum!
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1