Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
cambio nomitavo per app nissan
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
cambio nomitavo per app nissan
salve,ho aquistato l xtrail da un privato che aveva registrato l auto sul portale proprietario nissan e quindi non riesco a regisrtrarmi io in quanto l auto è gia registrata ,non riesco ad usare nemmeno l app NISSAN CONNECT e le varie app sull auto,,volevo chiedervi come posso modificare il nickname e la password sull app del telefono o del sito nissan ...grazie
alexchelo- Foglio rosa
Re: cambio nomitavo per app nissan
Ciao Alex,
Devi chiedere al privato che rientri nella sua area privata Nissan+, selezioni "il mio veicolo" e poi clicchi su "elimina questo veicolo".
In tal modo il telaio sarà ri-registrabile a nome tuo
Facci sapere come va a finire
Devi chiedere al privato che rientri nella sua area privata Nissan+, selezioni "il mio veicolo" e poi clicchi su "elimina questo veicolo".
In tal modo il telaio sarà ri-registrabile a nome tuo
Facci sapere come va a finire
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sposto in Nissan Connect che mi sembra più appropriato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Alex hai risolto?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao, siccome ho appena acquistato anch'io la X-Trail usata e probabilmente avrò lo stesso problema (devo ancora chiedere al precedente proprietario), tu hai poi risolto il problema?
46forever- Pilota
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un xt usato quindi mi sono trovato anch'io nella vostra situazione. È stato tutto molto facile e veloce chiamando il servizio clienti Nissan al 800 105 800 senza dover contattare il precedente proprietario. Ho solamente dovuto inviare all'email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la scansione del mio documento d'identità e la carta di circolazione, eventualmente corredata dal documento provvisorio del passaggio di proprietà, spiegando la situazione, e loronon nel giro di un'ora scarsa hanno cancellato il vecchio profilo. A quel punto in pochi minuti mi sono potuto registrare correttamente.
Andre82- Neo patentato
grazie dell'avviso Andrea, un like per te!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Andre82 ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco acquistato un xt usato quindi mi sono trovato anch'io nella vostra situazione. È stato tutto molto facile e veloce chiamando il servizio clienti Nissan al 800 105 800 senza dover contattare il precedente proprietario. Ho solamente dovuto inviare all'email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la scansione del mio documento d'identità e la carta di circolazione, eventualmente corredata dal documento provvisorio del passaggio di proprietà, spiegando la situazione, e loronon nel giro di un'ora scarsa hanno cancellato il vecchio profilo. A quel punto in pochi minuti mi sono potuto registrare correttamente.
Confermo quanto detto da Andrea82, avevo chiamato pure io il servizio clienti Nissan eseguendo la stessa procedura in tempi molto veloci.
46forever- Pilota
Argomenti simili
» Cambio Automatico Nissan Qashqai
» Nissan X-Trail 2018 2000 dci 177 cv cambio automatico
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» cambio cvt 100.000 km
» Cambio cvt
» Nissan X-Trail 2018 2000 dci 177 cv cambio automatico
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» cambio cvt 100.000 km
» Cambio cvt
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::