Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Deflettore Anteriore Nissan
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Deflettore Anteriore Nissan
Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione, ma il deflettore anteriore Nissan che benefici porta? Inoltre i deflettori antiturbo (anteriori + posteriori) Nissan se montati generano ulteriori fruscii?
sanci- Foglio rosa
Re: Deflettore Anteriore Nissan
a giudicare dalla puntinatura che molti di noi hanno sul cofano, la funzione della fascia credo sia unicamente protettiva
fruscii dai deflettori? Non so gli originali, ma quelli aftermaejet che ho io si, sopra i 100 generano un rombo fastidioso. me lo ha fatto notare un passeggero e, una volta tolti, me ne sono reso conto.
fruscii dai deflettori? Non so gli originali, ma quelli aftermaejet che ho io si, sopra i 100 generano un rombo fastidioso. me lo ha fatto notare un passeggero e, una volta tolti, me ne sono reso conto.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Tant'è che non li ho rimessi
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
È vero, solitamente i deflettori aggiungono un po' di fruscio di fondo, soprattutto se tieni il finestrino socchiuso (per intenderci stile anti appannamento) ma devo dire che sul QQ non riuscivo a farne a meno (d'estate li lasciavo sempre un pelo aperti per non morire di caldo risalendo in auto) per cui li ho ordinati anche per la XT.
46forever- Pilota
Ciao a tutti, anche a me interessa il deflettore anteriore ma dove si può comprare?
Massimo Comandini- Foglio rosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Camera Anteriore
» rumore in partenza girando le ruote
» colorazione mascherina anteriore
» rigonfiamento paraurti anteriore
» Camera Anteriore
» rumore in partenza girando le ruote
» colorazione mascherina anteriore
» rigonfiamento paraurti anteriore