Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+2
craniof
Zebbo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Salve a tutti...sono Fabio e tra poco acquisterò un x-trail 4wd tekna usata max 1 anno con pochi chilometri.
Sono ancora indeciso se aspettare un pò per la versione da 177 cv spendendo qualcosa in più...vedremo..Reputo questo forum il migliore del web
Sono ancora indeciso se aspettare un pò per la versione da 177 cv spendendo qualcosa in più...vedremo..Reputo questo forum il migliore del web
Zebbo- Neo patentato
Re: Mi presento
Ciao Fabio, a nome dello staff ti do il benvenuto su NXTM e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook( https://www.facebook.com/newxtrailmania ) e a completare il tuo profilo.
Grazie del complimenti e spero che anche tu potrai contribuire ai contenuti della community
Riguardo alla scelta, continuiamo nelle room dedicate, ma da possessore del 1.6, al quale non manca nulla sia chiaro (perché un pò di lentezza oltre i 140-150 non è una mancanza, è una cosa normale! e lo stesso quattroruote valuta il 1.6 un motore più equilibrato) ti direi di andare sul 2.0
Ma te lo dico perché mi viene spontaneo, non perché questa sia la sezione corretta
Grazie del complimenti e spero che anche tu potrai contribuire ai contenuti della community
Riguardo alla scelta, continuiamo nelle room dedicate, ma da possessore del 1.6, al quale non manca nulla sia chiaro (perché un pò di lentezza oltre i 140-150 non è una mancanza, è una cosa normale! e lo stesso quattroruote valuta il 1.6 un motore più equilibrato) ti direi di andare sul 2.0
Ma te lo dico perché mi viene spontaneo, non perché questa sia la sezione corretta
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Mi presento
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1