Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti!
Sono Dario, ho appena acquistato una Xtrail Tekna 1.6, e sono molto contento.
Ho trovato il vostro forum interessantissimo, quindi i miei complimenti a tutte le persone che lavorano dietro e ai possessori di X-Trail che lasciano i propri commenti.
Saluti a tutti!
Sono Dario, ho appena acquistato una Xtrail Tekna 1.6, e sono molto contento.
Ho trovato il vostro forum interessantissimo, quindi i miei complimenti a tutte le persone che lavorano dietro e ai possessori di X-Trail che lasciano i propri commenti.
Saluti a tutti!
Pinko Tuli- Foglio rosa
Re: Mi presento
Ciao Leonardo, a nome dello staff ti do il benvenuto su NXTM e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook( https://www.facebook.com/newxtrailmania ) e a completare il tuo profilo.
Grazie dei complimenti, siano una bella squadra della quale ora anche tu fai parte, per cui se avrai un pò di tempo da dedicare al forum, aspettiamo foto come ti e interventi!
Grazie dei complimenti, siano una bella squadra della quale ora anche tu fai parte, per cui se avrai un pò di tempo da dedicare al forum, aspettiamo foto come ti e interventi!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1