Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
nuovo amante Nissan X-Trail
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo amante Nissan X-Trail
Sono da pochissimo entrato nel mondo Nissan, ho prenotato la mia fiammante x-Trail bianca allestimento Tekna in arrivo tra 2/3 settimane. Non vedo l'ora ma nel frattempo ho 1000 domande che vorrei iniziare a fare a chi ha sicuramente piu' esperienza di me con questo gioiellino
VincenzoD- Foglio rosa
Re: nuovo amante Nissan X-Trail
Ciao Vincenzo, benvenuto nel forum dove credo potrai trovare già molte risposte... per tutto il resto... prova a chiedere!
intanto faccio io una domanda... hai preso la nuova uscita ora, o il modello "non restyling"?
ti invito a mettere un bel like sulla nostra pagina Facebook e/o a seguirci su Twitter, oltre a completare il tuo profilo.
Buon forum!
intanto faccio io una domanda... hai preso la nuova uscita ora, o il modello "non restyling"?
ti invito a mettere un bel like sulla nostra pagina Facebook e/o a seguirci su Twitter, oltre a completare il tuo profilo.
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Vincenzo, io sono neofita del forum e possessore di un X-Trail da poco più di una settimana quindi non sono forse la persona più adatta, però se potrò aiutarti lo farò volentieri!
Andre82- Neo patentato
Ciao Vincenzo. Benvenuto su NXTM anche da parte mia, buon forum
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ho preso il modello precedente approfittando dei forti sconti ancora disponibili.
La mia e' una Km0 non ancora targata, pertanto ne saro' il primo proprietario.
Grazie a tutti per il benvenuto!
VincenzoD- Foglio rosa
VincenzoD ha scritto:Ho preso il modello precedente approfittando dei forti sconti ancora disponibili.
immagini che saranno tante le occasioni come la tua
bravo, primo like per te!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1