Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mister1955
+2
Lancio64
fulvio55
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mister1955
Sono di Trieste, e dopo aver avuto x sette anni una Nissan Qasqai 2000 turbo diesel 4wd ho appena acquistato una x-trail tecna 2000 4wd automatica.
fulvio55- Foglio rosa
Re: Mister1955
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Fulvio benvenuti anchebse parte mia, complimenti per l'acquisto!
ti invito a completare il profilo con allestimento e colore della tua nuova x-trail
metti qualche foto nella galleria se ti va
Buon forum!
ti invito a completare il profilo con allestimento e colore della tua nuova x-trail
metti qualche foto nella galleria se ti va
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Fulvio,
ci dici per favore se sul 2.0 CVT 4WD è "tornata" la funzione di controllo velocità in discesa, già presente sul modello T31 (prodotto fino al 2014, noi abbiamo la T32) e "riavvistata" in alcune foto della X-Trail extraeuropea, la Rogue?
se l'Hill Descent Control è presente, ci dovrebbe essere uno specifico pulsante, accanto a quelli del riscaldamento sedili
ci dici per favore se sul 2.0 CVT 4WD è "tornata" la funzione di controllo velocità in discesa, già presente sul modello T31 (prodotto fino al 2014, noi abbiamo la T32) e "riavvistata" in alcune foto della X-Trail extraeuropea, la Rogue?
se l'Hill Descent Control è presente, ci dovrebbe essere uno specifico pulsante, accanto a quelli del riscaldamento sedili
Ultima modifica di craniof il Mer 18 Ott 2017 - 20:54 - modificato 1 volta.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1