Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ciao a tutti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Salve, mi chiamo Valentina, mia madre sta valutando l'idea di acquistare una nuova auto e vorrebbe trasportarci dentro tutti i nipotini, cosi' io cerco informazioni per capire se la Nissan x-trail puo' essere adatta a trasportare 4 bambini. (sedile anteriore escluso perchè ci dovrà stare anche mia nonna)
valentina- Foglio rosa
Re: ciao a tutti
Ciao Valentina ,a nome dello staff ti do il benvenuto su NXTM a cliccare mi piace sulla pagina Facebook.
Quì nel forum se usi il tasto cerca(in alto a sinistra) troverai tante info utili
Quì nel forum se usi il tasto cerca(in alto a sinistra) troverai tante info utili
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: ciao a tutti
Ciao Valentina,
benvenuta nel forum!
L'X-Trail è sicuramente una vettura indicata, nella versione 7 posti ovviamente, per il trasporto di 2 adulti e 4 bambini/ragazzi.
Da valutare bene, però, il fatto che né l'ultima fila di sedili (quella che scompare nel bagagliaio, per intenderci), né il posto centrale della seconda fila, sono omologati per accogliere i seggiolini. Ne parliamo qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Trovi l'indicazione a pagina 42 del libretto uso e manutenzione, che puoi scaricare da questo topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci vediamo nel forum per aiutarti in tutte le valutazioni che state facendo... intanto ti invito anche io a seguirci su facebook e/o twitter.
A presto!
benvenuta nel forum!
L'X-Trail è sicuramente una vettura indicata, nella versione 7 posti ovviamente, per il trasporto di 2 adulti e 4 bambini/ragazzi.
Da valutare bene, però, il fatto che né l'ultima fila di sedili (quella che scompare nel bagagliaio, per intenderci), né il posto centrale della seconda fila, sono omologati per accogliere i seggiolini. Ne parliamo qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Trovi l'indicazione a pagina 42 del libretto uso e manutenzione, che puoi scaricare da questo topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci vediamo nel forum per aiutarti in tutte le valutazioni che state facendo... intanto ti invito anche io a seguirci su facebook e/o twitter.
A presto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1