Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Utilizzo all mode
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Utilizzo all mode
Ciao. Volevo chiedervi una cosa. Il selettore all mode si può usare anche con macchina in movimento oppure bisogna agire sul comando soltanto a macchina ferma? In pratica mentre guido posso passare da 2wd ad auto senza dovermi fermare? Grazie. Ciao
Serbo- Foglio rosa
Re: Utilizzo all mode
Ciao, sul libretto di manutenzione e uso c'è scritto che si può passare da 2wd a auto 4wdi
con macchina in movimento
con macchina in movimento
Cestino- Foglio rosa
Serbo ha scritto:Ciao. Volevo chiedervi una cosa. Il selettore all mode si può usare anche con macchina in movimento oppure bisogna agire sul comando soltanto a macchina ferma? In pratica mentre guido posso passare da 2wd ad auto senza dovermi fermare? Grazie. Ciao
Si puoi farlo tranquillamente,testato diverse volte.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao. Il selettore é un semplice interruttore, non agisce su nulla di meccanico. Semplicemente inibisce il trasferimento di parte della coppia alle ruote posteriori. Nell' uso 4wd c'è comunque un po' di trascinamento, anche nell' uso su asfalto asciutto. In 2wd, si svincola la trasmissione e si riesce a limare qualcosa sui consumi. Si parla di piccolezze comunque
motor.david- Foglio rosa
Impostazione 4 wd forever.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:Impostazione 4 wd forever.
...sono d'accordo!!!
Perché quando parti a tutto foo su asciutto... vai che si sente il trasferimento di trazione al posteriore e l'anteriore non sgomma
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]
» Info utilizzo auto da spenta.
» Rigenerazione DPF(fap)
» ALL MODE 4X4 TEKNA
» All Mode 4x4i su 4WD tekna di serie?
» Info utilizzo auto da spenta.
» Rigenerazione DPF(fap)
» ALL MODE 4X4 TEKNA
» All Mode 4x4i su 4WD tekna di serie?