Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
sensore presenza cintura
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
sensore presenza cintura
ciao oggi ho portato l auto in officina per altri problemi ma e saltato fuori pure che nel sedile posteriore destro pur essendo seduta la bambina con cintura allacciata mi da sedile vuoto...con pallino rosso accesso mentre gli altri posti segnano corretamente con pallino spento la presenza di persona a bordo...uffa che due scatole...sempre novità negative....mi mandano a prendere l attacco della cintura perche e li il sensore secondo il.meccanico...poi mi chiamano per sostituire...vi aggiorno..
giggig- Guidatore esperto
Re: sensore presenza cintura
oh tienici aggiornati giggig, grazie!
intanto sposto in problemi
intanto sposto in problemi
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ancora no come per il.sedile mi chiamano lunedi spero almeno cosi mi hanno detto...
Grazie dell'aggiornamento giggig, tienici informati!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mancando aggiornamenti, sposto il topic in problemi risolti.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ciao a tutti come per il sedile anche il sensore sembra essersi perso per strada
ho aperto un reclamo con nissan e presto mi contatteranno per chiarimenti
e delucidazioni in merito
ho aperto un reclamo con nissan e presto mi contatteranno per chiarimenti
e delucidazioni in merito
ciao a breve vi aggiorno perche porto auto in officina x questo e altri problemi tra una decina di giorni...dopo vari reclami a nissan si e mosso qualcosa..vi dirò..
adesso si puo dire che e risolto...mi.hanno cambiato l aggancio della cintura e sensore..funziona di.nuovo bene
Argomenti simili
» Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio
» SENSORI DI PRESENZA?
» Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia
» Sensore di prossimità
» Sensore temperatura
» SENSORI DI PRESENZA?
» Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia
» Sensore di prossimità
» Sensore temperatura
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::