Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
walter SBT
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
walter SBT
Ciao a tutti, mi arriverà la prossima settimana la X-Trail n-connecta 7 posti (visto i tre figli)... è la prima esperienza con questo marchio e spero vada bene... ci sarà un motivo perché è il suv più venduto al mondo?? voi che ne dite??
[edit craniof: ho convertito tutto il maiuscolo in minuscolo, non si grida qua dentro ]
[edit craniof: ho convertito tutto il maiuscolo in minuscolo, non si grida qua dentro ]
infowalter- Foglio rosa
Re: walter SBT
Ciao walter SBT, benvenuto e vedrai che rimarrai soddisfatto. Che motorizzazione/trasmissione hai scelto? E soprattutto da che auto provenivi?
46forever- Pilota
Ciao 46forever e grazie per l'interessamento,
purtroppo per avere l'auto subito ho preso la n-connecta 1.6 diesel 2WD e cambio manuale, che era l'unica con 7 posti (e tetto panoramico), sinceramente avrei di molto preferito il cambio automatico anche perché ho avuto per 15 anni una bmw 5.28 benzina automatica che fino a oggi non cambierei con nessuna auto per le soddisfazioni che mi ha dato, considerato che adopero l'auto non tanto per il lavoro ma per lunghi viaggi.
infatti sono in procinto di partire prima delle feste e farmi i miei soliti 5.000 km (tra andata e ritorno) per questo ho dovuto ripiegare sulla pronta consegna visto che ho tardato sull'acquisto. Che dici? vado tranquillo?
purtroppo per avere l'auto subito ho preso la n-connecta 1.6 diesel 2WD e cambio manuale, che era l'unica con 7 posti (e tetto panoramico), sinceramente avrei di molto preferito il cambio automatico anche perché ho avuto per 15 anni una bmw 5.28 benzina automatica che fino a oggi non cambierei con nessuna auto per le soddisfazioni che mi ha dato, considerato che adopero l'auto non tanto per il lavoro ma per lunghi viaggi.
infatti sono in procinto di partire prima delle feste e farmi i miei soliti 5.000 km (tra andata e ritorno) per questo ho dovuto ripiegare sulla pronta consegna visto che ho tardato sull'acquisto. Che dici? vado tranquillo?
infowalter- Foglio rosa
E' vero, il cambio automatico è una comodità, ma al di la di questo vedrai che rimarrai contento dell'auto. Certo BMW è un marchio premium ma in questi 15 anni sono stati fatti notevoli passi in avanti e il divario dalla tua 528 sarà più indolore di quel che pensi (almeno a mio modo di vedere )
46forever- Pilota
Grazie delle risposte e comunque, tranne qualche caso sporadico, in generale ho visto molta soddisfazione per quest'auto.... ti sapro' dire quando torno..
infowalter- Foglio rosa
Ciao infowalter,
complimenti per l'acquisto e soprattutto per la numerosa famiglia
Anche io sono sicuro che ti troverai bene e da quasi subito, partendo dal presupposto che è una macchina molto diversa dalla precedente
complimenti per l'acquisto e soprattutto per la numerosa famiglia
Anche io sono sicuro che ti troverai bene e da quasi subito, partendo dal presupposto che è una macchina molto diversa dalla precedente
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie craniof... sicuramente avrò più spazio (che é quello che serviva).. in quanto al confort di viaggio ero abituato molto bene... Vi farò sapere..
infowalter- Foglio rosa
Ciao Benvenuto su NXTM anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1