Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Buongiorno a tutti!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti sono Eros di [edit Craniof: nome della ditta e descrizione attività eliminati]
Ci auguriamo di attivare al più presto una convenzione una volta accordata con gli Admin.
Ci auguriamo di attivare al più presto una convenzione una volta accordata con gli Admin.
Eros- Foglio rosa
Re: Buongiorno a tutti!
Ciao Eros,
Non facciamo convenzioni che riguardano l'elaborazione della centralina.
Per evitare forme pubblicitarie contrarie al regolamento, ho cancellato il nome della tua ditta dal nome utente, dall'avatar del profilo e dal tuo messaggio.
Chi è interessato (e mi auguro lo sia "consapevolmente") a chiederti un preventivo, può farlo inviandoti un messaggio privato.
Qui chiudo.
Non facciamo convenzioni che riguardano l'elaborazione della centralina.
Per evitare forme pubblicitarie contrarie al regolamento, ho cancellato il nome della tua ditta dal nome utente, dall'avatar del profilo e dal tuo messaggio.
Chi è interessato (e mi auguro lo sia "consapevolmente") a chiederti un preventivo, può farlo inviandoti un messaggio privato.
Qui chiudo.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti