Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
+12
alfonso.alonge
roxane57330
Paolo
Miky925
elettroitaly
Davidz
maframan
46forever
roccia
Lancio64
craniof
urban_proof
16 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
ciao sono un po 'nuovo sul tuo forum italiano "abbiamo lo stesso in Francia" la mia domanda, cerchiamo anche di equipaggiare il nostro xtrail con un navigatore 10 "ma una preoccupazione ci preoccupiamo! Ho visto che avevi un compatibile Park Assist, ma è compatibile con il cablaggio multiplexing di xtrail sui modelli start stop eco? Spiego che la maggior parte del navigatore funziona con 1 massa, 1 batteria + 12v, 1 + 12v acc: sul modello multiplex c'è quella 1 massa e 1 + 12v che è sia batteria che acc grazie a una centralina di gestione nissan! hai la soluzione per questo navigatore perché siamo abbastanza numerosi in Francia "forum" per essere interessati da questo post grazie
roxane57330- Neo patentato
roxane57330 ha scritto:ciao sono un po 'nuovo sul tuo forum italiano "abbiamo lo stesso in Francia" la mia domanda, cerchiamo anche di equipaggiare il nostro xtrail con un navigatore 10 "ma una preoccupazione ci preoccupiamo! Ho visto che avevi un compatibile Park Assist, ma è compatibile con il cablaggio multiplexing di xtrail sui modelli start stop eco? Spiego che la maggior parte del navigatore funziona con 1 massa, 1 batteria + 12v, 1 + 12v acc: sul modello multiplex c'è quella 1 massa e 1 + 12v che è sia batteria che acc grazie a una centralina di gestione nissan! hai la soluzione per questo navigatore perché siamo abbastanza numerosi in Francia "forum" per essere interessati da questo post grazie
Ciao Roxane, benvenuto. Sei quello dei commenti youtube?
urban_proof- Leggenda
roxane57330 ha scritto:ciao sono un po 'nuovo sul tuo forum italiano "abbiamo lo stesso in Francia" la mia domanda, cerchiamo anche di equipaggiare il nostro xtrail con un navigatore 10 "ma una preoccupazione ci preoccupiamo! Ho visto che avevi un compatibile Park Assist, ma è compatibile con il cablaggio multiplexing di xtrail sui modelli start stop eco? Spiego che la maggior parte del navigatore funziona con 1 massa, 1 batteria + 12v, 1 + 12v acc: sul modello multiplex c'è quella 1 massa e 1 + 12v che è sia batteria che acc grazie a una centralina di gestione nissan! hai la soluzione per questo navigatore perché siamo abbastanza numerosi in Francia "forum" per essere interessati da questo post grazie
Proviamo ad affrontare il discorso diversamente. Quale problema avete riscontrato precedentemente?
Qui sicuro c'è qualcuno che ha installato la radio android su XT con cambio automatico e funzione eco.
urban_proof- Leggenda
ciao, il tuo navigatore funziona su un mutiplexer xtrail? Sto provando questo tipo di navigatore e il post non si accende! è per questo che ti chiedo se qualcuno di voi ha già installato! perché nessun video sulla rete mostra l'installazione sulla macchina. se troviamo ma con il modello standard "connect nissan" .....
Ho appena trovato il tuo argomento di discussione pagina 2; la mia macchina ha il sistema che la radio si spegne quando apri la porta! e non con il pulsante start stop ....
roxane57330 ha scritto:Ho appena trovato il tuo argomento di discussione pagina 2; la mia macchina ha il sistema che la radio si spegne quando apri la porta! e non con il pulsante start stop ....
Il Connect originale Nissan si spegneva aprendo la portiera della macchina. Questo si spegne quando spegni la macchina dal tasto start.
urban_proof- Leggenda
ciao, penso che tu non abbia capito cosa intendo! la tua nissan tekna è multiplexer sì come hai collegato questo navigatore!
È tutto plug & play, non devi fare altro se non accoppiare i connettori
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
il navigatore 4gb ha anche l'assistenza al parco, allora? dove hai messo il microfono per questo navigatore? cruscotto ??
Si ha il Park Assist, io il microfono non l'ho messo, Uso quello integrato nella radio
Ultima modifica di Lancio64 il Ven 16 Mar 2018 - 16:12 - modificato 1 volta.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Ma cos'è sto Multiplexer?!?
Comunque, non so quante volte te l'ho detto, anche su youtube. L'auto HA il park assist. Si.
Non c'è bisogno di microfono, è integrato.
Comunque, non so quante volte te l'ho detto, anche su youtube. L'auto HA il park assist. Si.
Non c'è bisogno di microfono, è integrato.
urban_proof- Leggenda
ciao ho appena trovato il video di park assist su you tube; peccato che non siamo in grado di regolare il menu della lingua del parco di assistenza l, c'è quell'inglese?
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha risolto con il problema dell'autoradio che si spegne con la chiusura del quadro comandi .
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
alfonso.alonge- Foglio rosa
roxane57330 ha scritto:ciao ho appena trovato il video di park assist su you tube; peccato che non siamo in grado di regolare il menu della lingua del parco di assistenza l, c'è quell'inglese?
ciao, ho chiesto che soggetto il venditore, e mi ha detto che non poteva cambiare, accade solo nei modelli con PA, con quelli che non lo indossa se si cambia la lingua, non super importante, ma se un fastidio, davvero
Saludos
ujua- Foglio rosa
Salve
Inanzi tutto complimenti a tutti.
Io sono in procinto di acquistare e farmi installare questa pluri menzionata autoradio. Dopo circa un anno di dibattiti come la definireste?Io ho una Thecna con impianto Bose Dab Park Assist telecamera 360, troverò dei vincoli o rinunce a questi accessori? Inoltre c'è qualcuno che mi sa dire se il Park Assist è stato sistemato nella funzione lingua?
Grazie a tutti Mario
Io sono in procinto di acquistare e farmi installare questa pluri menzionata autoradio. Dopo circa un anno di dibattiti come la definireste?Io ho una Thecna con impianto Bose Dab Park Assist telecamera 360, troverò dei vincoli o rinunce a questi accessori? Inoltre c'è qualcuno che mi sa dire se il Park Assist è stato sistemato nella funzione lingua?
Grazie a tutti Mario
R. Mario- Foglio rosa
R. Mario ha scritto:Salve
Grazie a tutti Mario
Ciao Mario, io personalmente a distanza di oltre un anno dall'installazione, come già detto, non tornerei indietro. Non avrai vincoli, semmai ti renderai conto di averli avuti finora, mentre l'unica rinuncia che mi viene in mente sono le info nel computer di bordo.
urban_proof- Leggenda
Ciao, scusa, cosa intendi per info di bordo?
Beach791- Foglio rosa
Salve, ho trovato l'altro giorno questa quadruplo din che sembra una figata... € 578,68 15%di SCONTO | Android 8.1 Tesla stile CD DVD lettore multimediale di navigazione GPS per Ford Mustang 2010-2014 car radio player per unità di Auto stereo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Inviato con Topic'it
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Inviato con Topic'it
viespo- Foglio rosa
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» Impianto multimediale Aftermarket