Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
saluti da un nuovo iscritto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
saluti da un nuovo iscritto
Ciao a tutti eccomi, mi presento, mi chiamo Carlo ed ho appena acquistato un x trail all mode 1.6 dci tekna pre restiling, in quel di Udine.
dopo aver vagato in cerca di un veicolo con il 4x4 ad un prezzo accettabile, passando per le varie concessionarie, ho trovato il mezzo colore white pearl a km "0" e mi sono convinto...avrò fatto bene? devo anche trainare un rimorchio di 1300 kg ed il buco di erogazione 1000/1500 giri mi preoccupa... ma oramai
dopo aver vagato in cerca di un veicolo con il 4x4 ad un prezzo accettabile, passando per le varie concessionarie, ho trovato il mezzo colore white pearl a km "0" e mi sono convinto...avrò fatto bene? devo anche trainare un rimorchio di 1300 kg ed il buco di erogazione 1000/1500 giri mi preoccupa... ma oramai
Alcione- Foglio rosa
Re: saluti da un nuovo iscritto
Ciao Carlo,a nome dello staff di NXTM ti dò il benvenuto nel forum,ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a visitare la pagina FB dove puoi lasciare un bel "mi piace".
Hai fatto un ottimo acquisto.
Hai fatto un ottimo acquisto.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: saluti da un nuovo iscritto
Ciao Alcione,
benvenuto nel forum e, per quanto riguarda il traino, stai tranquillo che non cadi in nessun buco
benvenuto nel forum e, per quanto riguarda il traino, stai tranquillo che non cadi in nessun buco
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Saluti da un nuovo iscritto
» Saluti da un nuovo compagno di viaggio
» nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» Nuovo Iscritto
» Saluti da un nuovo compagno di viaggio
» nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» Nuovo Iscritto