Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
+51
maclover
lucky_musik
Marcello
Atlántida
bluesbros
marnic69
Raniero
R. Mario
dade71
Kukagian
jogapako
viespo
Trailer0
Marco_Rn
fantaghost
acordo76
Ianval
mystic
Marco Bologni
epatella
Vinceuh
Angelo Guarascio
Jonnyk.84
ploucos
roxane57330
Giulio1967
DarkDudae
Christian Gironi
Picuervo
NissanQQvsXT
ujua
rramigo27
Robypre84
roccia
urban_proof
46forever
gennyx
Arthur58
etoracca
ptinux
BigTrumpet
Giuseppe-IT9
Talamora
Paolo
Space-Cowboy
elettroitaly
Miky925
Miky
Davidz
Lancio64
craniof
55 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 41 di 43
Pagina 41 di 43 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43
Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
Sì l'avevo visto...ma rivedendolo mi chiedo i primi cavi che dice che non servono a chi non ha il sub ...io ho il sub con amplificatore bose di serie . Credi che io quei cavi li devo collegare?perché per il resto ho fatto come lui!
Raniero- Neo patentato
[quote="Raniero"]Eccole scusate ma ho fatto un po' confusione con i caricamenti!un domanda ma i connettori bianco rosso e giallo che stanno insieme ad un connettore bianco grande vanno collegati??si vedono nella foto che li ho in mano?![/q
=============================================================================
Este conector:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Yo lo tengo conectado con este:
=============================================================================
Este conector:
Yo lo tengo conectado con este:
Atlántida- Neo patentato
Ragazzi non ci credo ancora!!!quando avevo il px5 la casa mi ha inviato un connettore a mio avviso anomalo infatti sul px5 ha fatto solo il silenzio assoluto...in pratica questo connettore si inserisce dietro al connettore principale della radio, per poi ricevere di nuovo i cavi in dotazione ma in più mi fa uscire 4 connettore RCA 2 Rossi e 2 bianchi che devo unire hai connettori che il ragazzo del video accantona per poi collegare il tutto alla radio....Bo !!!io di impianti stereo ai miei tempi con i pianali e poi voi front ne ho fatti!!!a questo punto alzo le mani,con la modifica funziona bene e non emette il minimo fruscio.....evviva!!!! Basta che non scoppia tutto!!!hahahahah
Raniero- Neo patentato
PS. Chi è riuscito a fare le chiamate vocali con ok Google potrebbe postare una guida passo passo su come e quali app usare per avvalersene!ovviamente px6!!!grazias
Raniero- Neo patentato
Raniero ha scritto:Ragazzi non ci credo ancora!!!quando avevo il px5 la casa mi ha inviato un connettore a mio avviso anomalo infatti sul px5 ha fatto solo il silenzio assoluto...in pratica questo connettore si inserisce dietro al connettore principale della radio, per poi ricevere di nuovo i cavi in dotazione ma in più mi fa uscire 4 connettore RCA 2 Rossi e 2 bianchi che devo unire hai connettori che il ragazzo del video accantona per poi collegare il tutto alla radio....Bo !!!io di impianti stereo ai miei tempi con i pianali e poi voi front ne ho fatti!!!a questo punto alzo le mani,con la modifica funziona bene e non emette il minimo fruscio.....evviva!!!! Basta che non scoppia tutto!!!hahahahah
Perfect
Raniero ha scritto:PS. Chi è riuscito a fare le chiamate vocali con ok Google potrebbe postare una guida passo passo su come e quali app usare per avvalersene!ovviamente px6!!!grazias
Se leggi i post recenti poco addietro trvi tutto.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao!,avevo letto di qualcuno che con il px6 non riusciva ad usare due schermate insieme. Mi sono accorto di non riuscirci nemmeno io. Con il px5 basta premere il doppio rettangolo in alto e poi trascinare l'app verso sinistra e poi a destra. Con il px6 non me lo fa fare....avete consigli??e per lancio ho letto e riletto tutto ma sembra che faccio qualche errore perché non riesco proprio a fare partire le chiamate con ok Google....non mi arrendo però!!
Raniero- Neo patentato
Per fare le chiamate con ok google usi l'hot spot vero? Altrimenti non riesci
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Raniero ha scritto:Ciao!,avevo letto di qualcuno che con il px6 non riusciva ad usare due schermate insieme. Mi sono accorto di non riuscirci nemmeno io. Con il px5 basta premere il doppio rettangolo in alto e poi trascinare l'app verso sinistra e poi a destra. Con il px6 non me lo fa fare....avete consigli??e per lancio ho letto e riletto tutto ma sembra che faccio qualche errore perché non riesco proprio a fare partire le chiamate con ok Google....non mi arrendo però!!
Passi il crosssposting diciamo "di recall" ma vi prego le cose del px6 trattiamole nel topic del px6
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sì scusami craniof,ma cosa hai detto!!!non ho capito una mazza!!!
Raniero- Neo patentato
Scusami tu Raniero, intendevo dire che va bene se qui hai scritto per evidenziare una differenza tra il px5 e il px6, ma continuiamo a parlare di come funziona il doppio schermo sul px6, nel topic del px6... quello intendevo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Salve, premetto che ho letto tutte le 41 pagine del post (una vera prova di coraggio ) ho installato oggi il Dasaita PX5 4gb con Android 9.
Ho eseguito e verificato bene le connessioni ma quando inserisco la retromarcia per cercare di attivare le camere a 360, esce una schermata nera con un segnale di pericolo (triangolo) giallo e in basso a sinistra il simbolo dell'auto in piccolo, ma niente telecamere.
Qualcuno ha avuto un problema analogo o comunque avete consigli su come poter risolvere?
Grazie
Ho eseguito e verificato bene le connessioni ma quando inserisco la retromarcia per cercare di attivare le camere a 360, esce una schermata nera con un segnale di pericolo (triangolo) giallo e in basso a sinistra il simbolo dell'auto in piccolo, ma niente telecamere.
Qualcuno ha avuto un problema analogo o comunque avete consigli su come poter risolvere?
Grazie
bluesbros- Foglio rosa
Ciao,si devi invertire i due spinotti gialli che hai collegato alla cam!!! Prova e dimmi!!?
Raniero- Neo patentato
si esatto hai sbagliato a collegare i cavi
roccia- Moderatori
Grazie sia a Raniero che Andrea, in effetti erano i due cavi gialli invertiti pure se controllando dal video (quello in spagnolo che parla delle connessioni) risultava collegato come nel video, ma poi invertendo i due gialli è apparsa l'immagine.
Grazie
Grazie
bluesbros- Foglio rosa
Sì il video è sbagliato!!!hahahah
Raniero- Neo patentato
Ho un altro piccolo problema.
Ho provato ad installare le varie versioni di MTC Dialer, dalla 1.1 fino alla 1.2.2, ma non vanno. Alcune non partono proprio, mentre la maggior parte esce la schermata di ricerca bluetooth, ma rimane così fissa.
Lo stereo monta PX5 e Antroid 9.
Qualcuno saprebbe indicarmi la versione corretta di MTC Dialer funzionante?
Grazie.
Ho provato ad installare le varie versioni di MTC Dialer, dalla 1.1 fino alla 1.2.2, ma non vanno. Alcune non partono proprio, mentre la maggior parte esce la schermata di ricerca bluetooth, ma rimane così fissa.
Grazie.
bluesbros- Foglio rosa
bluesbros ha scritto:Ho un altro piccolo problema.
Grazie.
Para Android 9 MtcDialer 1.2.3
Aquí
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Atlántida- Neo patentato
Fruscio
Raniero ha scritto:lo scrivo faccio prima! Il mio è un px6 android 8.0.0 versione mcu mtce_ha_v3.06_1 del 24 Genn 2019. Che mi dite!!!?
Ciao Raniero, anch'io ho fin dall'inizio il problema del fruscio,per cui disattivo il loudness per ridurlo.
Sei riuscito a risolvere? Se si, ....come?
Grazie!!
Giulio1967- Neo patentato
Ciao,la mia avventura con il px5 è finita senza soluzione, per sentire poco fruscio io stavo senza loudness e con l'equalizzatore flattato.poi ho chiesto il reso e ho cambiato con px6 che all'inizio era molto peggio del px5,ma grazie ed un connettore extra cablato inverosimilmente che mi ha fornito il produttore, il rumore di fondo come per magia è sparito!!!
Raniero- Neo patentato
Raniero ha scritto:Ciao,la mia avventura con il px5 è finita senza soluzione, per sentire poco fruscio io stavo senza loudness e con l'equalizzatore flattato.poi ho chiesto il reso e ho cambiato con px6 che all'inizio era molto peggio del px5,ma grazie ed un connettore extra cablato inverosimilmente che mi ha fornito il produttore, il rumore di fondo come per magia è sparito!!!
Ciao hai per caso qualche riferimento del cavo che ti è stato inviato? Io ho seguito le istruzioni del video e pur avendo ricevuto un cavo extra non c'e' scritto da nessuna parte dove o come montarlo...
Giusto per capire anche la tua auto è un xtrail con impianto bose?
Grazie
Marcello- Foglio rosa
Ciao a tutti, ho contattato Bruno di Elettroitaly e dovrei ricevere un cavo che immagino avrà un qualche filtro tra Android e impianto Bose. Vediamo quando l’avrò montato. Ora se ascolto una canzone con il loudness sembra di avere i fornelli della cucina accesi...
Questo accrocchio di fili e connettori. Speriamo..
Pagina 41 di 43 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43
Argomenti simili
» Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» Impianto multimediale Aftermarket
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» Impianto multimediale Aftermarket