Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
+51
maclover
lucky_musik
Marcello
Atlántida
bluesbros
marnic69
Raniero
R. Mario
dade71
Kukagian
jogapako
viespo
Trailer0
Marco_Rn
fantaghost
acordo76
Ianval
mystic
Marco Bologni
epatella
Vinceuh
Angelo Guarascio
Jonnyk.84
ploucos
roxane57330
Giulio1967
DarkDudae
Christian Gironi
Picuervo
NissanQQvsXT
ujua
rramigo27
Robypre84
roccia
urban_proof
46forever
gennyx
Arthur58
etoracca
ptinux
BigTrumpet
Giuseppe-IT9
Talamora
Paolo
Space-Cowboy
elettroitaly
Miky925
Miky
Davidz
Lancio64
craniof
55 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 26 di 43
Pagina 26 di 43 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 34 ... 43
Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
Avete provato a riprodurre un MKV ?
Angelo Guarascio- Foglio rosa
Angelo Guarascio ha scritto:Avete provato a riprodurre un MKV ?
Sì, confermo che funziona senza problemi.
BigTrumpet- Neo patentato
Per chi è interessato alle novità:
ho aggiornato MCU alla 2.85
ho aggiornato Android alla Blue UI HA_PX5_8.0_ota(20180516) appena sfornato
So far, so good. Mi sembra che sia stabile per ora, anche se non ho notato grossi cambiamenti.
Mi pare che non rilevi più l'apertura delle portiere. Prima ricordo che usciva sullo schermo l'icona della portiera aperta. Vi risulta?
So far, so good. Mi sembra che sia stabile per ora, anche se non ho notato grossi cambiamenti.
Mi pare che non rilevi più l'apertura delle portiere. Prima ricordo che usciva sullo schermo l'icona della portiera aperta. Vi risulta?
Volevo rendervi partecipi dell'ultima miglioria al sistema Android.
Dato che volevo evitare di avere chiavettine 3G/4G posticcie con poca ricezione, ho adottato questa soluzione che mi sembra più seria:
ho comprato:
una schedina 3G/LTE Huawei ME909u-521 Mini-PCIe
un adattatore Mini PCIe -> USB
una antenna LTE per uso automotive con cavo lungo 3 m
Il tutto inserito in una scatolina posizionata nel cassetto portaoggetti (se in futuro servisse cambiare la SIM si può fare agevolmente).
L'antenna è stata posizionata all'interno della canalina di plastica sopra la portiera passeggero, in alto, distanziato dal metallo. Quindi è invisibile e pare ricevere bene.
Il segnale è sempre presente pochi secondi dopo aver acceso l'auto e il segnale sembra buono.
Lo devo ancora testare a fondo per provare la stabilità.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dato che volevo evitare di avere chiavettine 3G/4G posticcie con poca ricezione, ho adottato questa soluzione che mi sembra più seria:
ho comprato:
una schedina 3G/LTE Huawei ME909u-521 Mini-PCIe
un adattatore Mini PCIe -> USB
una antenna LTE per uso automotive con cavo lungo 3 m
Il tutto inserito in una scatolina posizionata nel cassetto portaoggetti (se in futuro servisse cambiare la SIM si può fare agevolmente).
L'antenna è stata posizionata all'interno della canalina di plastica sopra la portiera passeggero, in alto, distanziato dal metallo. Quindi è invisibile e pare ricevere bene.
Il segnale è sempre presente pochi secondi dopo aver acceso l'auto e il segnale sembra buono.
Lo devo ancora testare a fondo per provare la stabilità.
Hello everybody.
I'm reading this forum from france
Thanks for all informations we can find here.
I didnt find this answer :
When you turn on the light at night, is this unit auto adapting the power of screen ?
Is there a sun mode and a night mode ?
Thank you all, i think i'm gonna buy this stuff
I'm reading this forum from france
Thanks for all informations we can find here.
I didnt find this answer :
When you turn on the light at night, is this unit auto adapting the power of screen ?
Is there a sun mode and a night mode ?
Thank you all, i think i'm gonna buy this stuff
Vinceuh- Foglio rosa
Hi Vinceuh,
I can confirm that the headunit will change the brightness according to the car lights.
I can confirm that the headunit will change the brightness according to the car lights.
BigTrumpet ha scritto:Per chi è interessato alle novità:
Ho messo anch'io la 2.85 ,L'ultima UI Blue ha qualche cosa di diverso nella grafica o ha ancora i rettangoloni per le app musica ,video ,radio?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:L'ultima UI Blue ha qualche cosa di diverso nella grafica o ha ancora i rettangoloni per le app musica ,video ,radio?
Non ricordo la precedente com'era, ma metto qualche foto per capire com'è questa (lo so, le foto fanno schifo):
BigTrumpet ha scritto:Per chi è interessato alle novità:
Grazie per le foto,vedo che la grafica della UI non cambia,come funzionalità preferisco quella che ho installato sul mio android.
La funzione dove a schermo viene visualizzata l'apertura delle portiere so che lo fa con il canbus impostato a 10,non l'ho mai vista con la 37 che è impostata per chi ha il PA.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
BigTrumpet ha scritto:Hi Vinceuh,
Thank You !
Now before buy this unit, there is a last question...
For sending in france can we have a reduction like [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] says ?
What is the cost of shipping ?
If i buy it on amazon is it sent with the adapt gps and radio fm like the forum says ?
I would like tag the seller but i don't find how.
Let's wait his answer
Vinceuh- Foglio rosa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Vinceuh ha scritto:BigTrumpet ha scritto:Hi Vinceuh,
Thank You !
Now before buy this unit, there is a last question...
For sending in france can we have a reduction like [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] says ?
What is the cost of shipping ?
If i buy it on amazon is it sent with the adapt gps and radio fm like the forum says ?
I would like tag the seller but i don't find how.
Let's wait his answer
Hi, of course if you are member of this forum you can have the reduction. ship to france is 30,00 eur.
in the box there is the gps connector for original gps.
regards
elettroitaly- Neo patentato
I bought one !
i'll send pics after installed ^^
Vinceuh- Foglio rosa
Vinceuh ha scritto:I bought one !
We await your impressions in addition to photos
qualcuno ha installato la ventola alla fine?
roccia- Moderatori
Sarà una cosa che farò nelle prossime settimane
How much time did they get to ship the unit when you bought it ?
Since the 1st of this month my status is " Paiement accepté".
I hope i'll get it the next week to install it during my holiday
Since the 1st of this month my status is " Paiement accepté".
I hope i'll get it the next week to install it during my holiday
Vinceuh- Foglio rosa
Edit : out of stock for now but new arrivals next week ! May be i'll get one before the end of my holidays !
Vinceuh- Foglio rosa
scusate senza che apro un nuovo post per un argomento simile scrivo qui ( per i mod se ho sbagliato postate senza problemi):
qualcuno conosce questo oggetto : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sa come va? ne vale la pena? esteticamente è molto bello e dalle funzioni che promette mi invoglia un bel po...
qualcuno conosce questo oggetto : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sa come va? ne vale la pena? esteticamente è molto bello e dalle funzioni che promette mi invoglia un bel po...
epatella- Foglio rosa
La ram è 2 gb e la versione android 6, quindi sembra un po' datato. Poi non mi convince il fatto che abbiano sostituito completamente l'elettronica della parte condizionatore. Non so...
Infatti non è il calore che provoca il blocco delle cam.
Il problema è noto nel dasaita (il nostro, ne viene parlato nel forum dedicato) e anche a qualche altro produttore che utilizza il PX5 ,sembrerebbe che possa essere risolto con il prossimo aggiornamento della Mcu , anche se ne sono poco convinto ma....speriamo.
Vi tengo aggiornati se quando uscirà la 2.87 cambia qualcosa.
Il problema è noto nel dasaita (il nostro, ne viene parlato nel forum dedicato) e anche a qualche altro produttore che utilizza il PX5 ,sembrerebbe che possa essere risolto con il prossimo aggiornamento della Mcu , anche se ne sono poco convinto ma....speriamo.
Vi tengo aggiornati se quando uscirà la 2.87 cambia qualcosa.
Si l'ho preso anch'io da subito,si può comunque utilizzare un tipo Z che è universale,oppure adattare quello del gps togliendo la parte che non serve.
Ciao, seguo questo argomento da un po'...siete grandiosi...mi avete fatto crescere la scimmia
Ho una Qashquai 1.5 Tekna restyling 2017 impianto Bose'
Un ottimo compromesso sembra Android 8 Octacore 32Gb 4Gb quello venduto da elettroitaly a 499€ anche per disponibilità e il servizio che offre.
Leggendo queste pagine ho trovato molte risposte e Vi ringrazio, alcune cose però le vorrei approfondire..
- La funzione telefono come si comporta?..e la rubrica? (magari c'è un video per vedere?)
- I comandi al volante lato telefono funzionano come nel Connect?
- Al volante è possibile associare la funzione "Ok Google" ad un tasto?
Questa è bella, me la sono lasciata per ultimo..
- E' possibile fare la registrazione continua delle video-camere su una SD?
grazie 1000
Un ottimo compromesso sembra Android 8 Octacore 32Gb 4Gb quello venduto da elettroitaly a 499€ anche per disponibilità e il servizio che offre.
Leggendo queste pagine ho trovato molte risposte e Vi ringrazio, alcune cose però le vorrei approfondire..
- La funzione telefono come si comporta?..e la rubrica? (magari c'è un video per vedere?)
- I comandi al volante lato telefono funzionano come nel Connect?
- Al volante è possibile associare la funzione "Ok Google" ad un tasto?
Questa è bella, me la sono lasciata per ultimo..
grazie 1000
Marco Bologni- Foglio rosa
Ciao Marco,
Direi che non funziona male. Io uso il microfono incorporato che è in buon posizione. Forse se usi quello esterno riesci ad avere meno rumore di fondo, ma non saprei.
La rubrica viene letta da quella del telefono e puoi fare una ricerca per nominativo.
Per Android funziona (almeno col mio Samsung). Per iPhone non ti so dire.
Se intendi che puoi rispondere alla chiamata o mettere giù, sinceramente non ricordo. Proverò e ti faccio sapere.
Non credo ma in realtà la funzione è sempre disponibile, senza dover premere alcun tasto.
Questo in alcuni casi può generare false partenze, ma è raro.
A me funziona bene anche se l'audio della radio è attivo.
Ovvio che se non hai campo ricezione dati, non parte.
Non credo proprio, le cam non sono visibili da Android. Tieni presente che la composizione delle cam viene fatta su uno scatolotto Nissan e l'output entra nel Dasaita che si limita a visualizzarlo (e probabilmente a sovrapporre la scritta "attenzione alle manovre...".
Ciao!
Massimo
Marco Bologni ha scritto:Ciao, seguo questo argomento da un po'...siete grandiosi...mi avete fatto crescere la scimmia
Direi che non funziona male. Io uso il microfono incorporato che è in buon posizione. Forse se usi quello esterno riesci ad avere meno rumore di fondo, ma non saprei.
La rubrica viene letta da quella del telefono e puoi fare una ricerca per nominativo.
Per Android funziona (almeno col mio Samsung). Per iPhone non ti so dire.
Marco Bologni ha scritto:- I comandi al volante lato telefono funzionano come nel Connect?
Se intendi che puoi rispondere alla chiamata o mettere giù, sinceramente non ricordo. Proverò e ti faccio sapere.
Marco Bologni ha scritto:- Al volante è possibile associare la funzione "Ok Google" ad un tasto?
Non credo ma in realtà la funzione è sempre disponibile, senza dover premere alcun tasto.
Questo in alcuni casi può generare false partenze, ma è raro.
A me funziona bene anche se l'audio della radio è attivo.
Ovvio che se non hai campo ricezione dati, non parte.
Marco Bologni ha scritto:Questa è bella, me la sono lasciata per ultimo..
Non credo proprio, le cam non sono visibili da Android. Tieni presente che la composizione delle cam viene fatta su uno scatolotto Nissan e l'output entra nel Dasaita che si limita a visualizzarlo (e probabilmente a sovrapporre la scritta "attenzione alle manovre...".
Ciao!
Massimo
Pagina 26 di 43 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 34 ... 43
Argomenti simili
» Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» Impianto multimediale Aftermarket
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale