Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
+51
maclover
lucky_musik
Marcello
Atlántida
bluesbros
marnic69
Raniero
R. Mario
dade71
Kukagian
jogapako
viespo
Trailer0
Marco_Rn
fantaghost
acordo76
Ianval
mystic
Marco Bologni
epatella
Vinceuh
Angelo Guarascio
Jonnyk.84
ploucos
roxane57330
Giulio1967
DarkDudae
Christian Gironi
Picuervo
NissanQQvsXT
ujua
rramigo27
Robypre84
roccia
urban_proof
46forever
gennyx
Arthur58
etoracca
ptinux
BigTrumpet
Giuseppe-IT9
Talamora
Paolo
Space-Cowboy
elettroitaly
Miky925
Miky
Davidz
Lancio64
craniof
55 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 31 di 43
Pagina 31 di 43 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37 ... 43
Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale
Lancio64 ha scritto:Appena ho tempo vi illustro i passaggi per usare le chiamate con Ok google ,devo verificare che si possa usare anche offline.
Ciao, Lancio64.
Hai avuto il tempo di seguire i passaggi per effettuare chiamate tramite "Ok Google".
Lo apprezzerei se lo spiegassi a noi
Grazie mille
saluti
Atlántida- Neo patentato
A proposito di "Ok Google", a me interrompe l'ultimo pezzo delle parole nelle risposte.
Capita anche a voi?
Capita anche a voi?
mystic- Foglio rosa
Ragazzi una cortesia, mi ricordo che c'era una modifica per aumentare la luminosità del display, qualcuno la potrebbe ripostare?
saluti e grazie!
saluti e grazie!
elettroitaly- Neo patentato
mystic ha scritto:A proposito di "Ok Google", a me interrompe l'ultimo pezzo delle parole nelle risposte.
Capita anche a voi?
si, succede anch...
Marco Bologni- Foglio rosa
elettroitaly ha scritto:Ragazzi una cortesia, mi ricordo che c'era una modifica per aumentare la luminosità del display, qualcuno la potrebbe ripostare?
saluti e grazie!
Felicissimo di essere smentito, ma la vedo dura. Dipende dall'intensità massima degli edge led installati sul pannello
mystic- Foglio rosa
mystic ha scritto:elettroitaly ha scritto:Ragazzi una cortesia, mi ricordo che c'era una modifica per aumentare la luminosità del display, qualcuno la potrebbe ripostare?
saluti e grazie!
Felicissimo di essere smentito, ma la vedo dura. Dipende dall'intensità massima degli edge led installati sul pannello
era una modifica di una resistenza nella scheda del display, ma non trovo più la discussione e le foto...
elettroitaly- Neo patentato
elettroitaly ha scritto:mystic ha scritto:elettroitaly ha scritto:Ragazzi una cortesia, mi ricordo che c'era una modifica per aumentare la luminosità del display, qualcuno la potrebbe ripostare?
saluti e grazie!
era una modifica di una resistenza nella scheda del display, ma non trovo più la discussione e le foto...
sicuro che sia stata postata qui? non mi ricordo di averla letta… credo che me la ricorderei visto che mi interessa...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:elettroitaly ha scritto:
sicuro che sia stata postata qui? non mi ricordo di averla letta… credo che me la ricorderei visto che mi interessa...
stai cercando questo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Atlántida- Neo patentato
neanche io ricordo di aver mai letto quì una modifica del genere
roccia- Moderatori
ciao: per evitare che la spia dell'airbag si accenda quando provi il nuovo lettore Android, è essenziale collegare tutti i connettori dell'aria condizionata e delle spie dell'airbag prima di accenderlo! se non lo fai, la spia si accenderà fissa e per resettarla bisogna passare dall'assistenza Nissan; questo problema è già stato segnalato sul nostro forum francese nissan x-trail.
roxane57330- Neo patentato
roxane57330 ha scritto:ciao: per evitare che la spia dell'airbag si accenda quando provi il nuovo lettore Android, è essenziale collegare tutti i connettori dell'aria condizionata e dei testimoni dell'airbag prima di accenderlo! se non lo fai, il testimone si accenderà fisso e poi si impegna a passare la valigia su Nissan; questo problema è già stato segnalato sul nostro forum francese nissan x-trail ... scusa muffa italiana non è perfetta, è una traduzione di google grazie
Ciao Roxane,
non ti devi scusare per la traduzione di google, anzi grazie dei tuoi messaggi dalla Francia: un like per te!
Puoi mettere il link alla discussione del forum Francese?
Ho corretto io la traduzione di google, spero di averlo fatto… correttamente
Non capisco cosa si debba intendere per "è essenziale collegare tutti i connettori dell'aria condizionata e delle spie dell'airbag"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:roxane57330 ha scritto:ciao: per evitare che la spia dell'airbag si accenda quando provi il nuovo lettore Android, è essenziale collegare tutti i connettori dell'aria condizionata e dei testimoni dell'airbag prima di accenderlo! se non lo fai, il testimone si accenderà fisso e poi si impegna a passare la valigia su Nissan; questo problema è già stato segnalato sul nostro forum francese nissan x-trail ... scusa muffa italiana non è perfetta, è una traduzione di google grazie
Ciao Roxane,
non ti devi scusare per la traduzione di google, anzi grazie dei tuoi messaggi dalla Francia: un like per te!
Puoi mettere il link alla discussione del forum Francese?
Ho corretto io la traduzione di google, spero di averlo fatto… correttamente
Non capisco cosa si debba intendere per "è essenziale collegare tutti i connettori dell'aria condizionata e delle spie dell'airbag"
Scusate l'assenza.
Quando si toglie il connect originale bisogna scollegare tutti i connettori compresi quelli dell'aria condizionata dove è presente anche quello della spia airbag.
Non bisogna dare alimentazione fino a quando non vengono ricollegati,questo per evitare che si accenda la spia errore airbag nel cruscotto,problema eventualmente risolvibile passando in assistenza per resettare l'errore.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
ciao: volevo solo dire che è necessario ricollegare il connettore dell'airbag prima di accendere il nuovo lettore Android, altrimenti la spia dell'airbag sul cruscotto rimarrà fissa alumer! in Francia sul forum siamo molto in ritardo su di te e spagnolo al browser android !!!
Scusami ultimamente ho davvero poco tempo ma appena posso metto qualcosa,comunque se ben ricordo basta abilitare i permessi delle app nell impostazioni di googleAtlántida ha scritto:Lancio64 ha scritto:Appena ho tempo vi illustro i passaggi per usare le chiamate con Ok google ,devo verificare che si possa usare anche offline.
Ciao, Lancio64.
Hai avuto il tempo di seguire i passaggi per effettuare chiamate tramite "Ok Google".
Lo apprezzerei se lo spiegassi a noi
Grazie mille
saluti
mystic ha scritto:A proposito di "Ok Google", a me interrompe l'ultimo pezzo delle parole nelle risposte.
Capita anche a voi?
Si colpa dell MCU 2.89,spero risolvano con la prossima.
Adirittura con questa mcu alla volte al riavvio del dispositivo non sento l'audio di musica e video ,si ripristina all'accensione quando scade il tempo programmato nel dispositivo per mantenerlo in stand by
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
ciao a tutti, oggi ho comprato questo navigatore (a proposito un GRANDE GRAZIE al forum per avermelo fatto trovare sia e soprattutto per aver potuto usufruire della convenzione risparmiando una sessantina di euro!).
Giovedì dovrò portare la macchina in assistenza Nissan, ma purtroppo, pur avendo pagato con postepay, pare che il navi non mi arriverà in tempo, secondo voi chiedere all' officina nissan di estrarre il connect per poi installarmelo da solo quando arriva è una boiata ?
Giovedì dovrò portare la macchina in assistenza Nissan, ma purtroppo, pur avendo pagato con postepay, pare che il navi non mi arriverà in tempo, secondo voi chiedere all' officina nissan di estrarre il connect per poi installarmelo da solo quando arriva è una boiata ?
acordo76- Neo patentato
A parte che non so se si può usare il termine boiata , direi che si, non è la strategia migliore.
Non credo che l'elettronica della macchina sia "contenta" di avere "dei fili a giro" (penso a spie, cicalini, messaggi di terrore e poi perché, estraendolo da solo, puoi vedere bene i collegamenti e rifarli uno ad uno… anche se sono fatti apposta per non sbagliarsi e tu sei un tecnologico
Benvenuto tra i possessori dell'android, grande acquisto!
Non credo che l'elettronica della macchina sia "contenta" di avere "dei fili a giro" (penso a spie, cicalini, messaggi di terrore e poi perché, estraendolo da solo, puoi vedere bene i collegamenti e rifarli uno ad uno… anche se sono fatti apposta per non sbagliarsi e tu sei un tecnologico
Benvenuto tra i possessori dell'android, grande acquisto!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Non credo che l'elettronica della macchina sia "contenta" di avere "dei fili a giro" ....
...ma io intendevo estrarre dal buco, mica scollegare fisicamente tutti i connettori, insomme più tipo.... girare con il petto aperto e il cuore pulsante appoggiato sulla panza perché quello che mi preoccupa nel fai da te, è lo smontaggio delle plastiche, pur avendo buona manualità, diciamo che ho poca sensibilità e delicatezza !
acordo76- Neo patentato
io ti consiglio di fare tutto fai da te..le plastiche sono solide ed è molto semplice lo smontaggio
roccia- Moderatori
acordo76 ha scritto:craniof ha scritto:Non credo che l'elettronica della macchina sia "contenta" di avere "dei fili a giro" ....
...ma io intendevo estrarre dal buco, mica scollegare fisicamente tutti i connettori, insomme più tipo.... girare con il petto aperto e il cuore pulsante appoggiato sulla panza perché quello che mi preoccupa nel fai da te, è lo smontaggio delle plastiche, pur avendo buona manualità, diciamo che ho poca sensibilità e delicatezza !
E' una cosa che puoi fare benissimo da te ,pensa che io poi l'android l'avrò estratto dalla sede ormai una 20ina di volte per le mie manie di prove varie.
Con le plastiche appunto non avrai nessun problema,ricorda bene di collegare tutti gli spinotti della parte dove c'è il clima prima di dare alimentazione o accendere l'auto per evitare la segnalazione di guasto airbag(facilmente risolvibile in concessionaria)
Lascia perdere,io personalmente lo trovo poco funzionale,meglio avere i vari comandi dell'aria gestibili manualmente,l'attenzione alla guida vale di più che avere troppa " distrazione" con il tablet(già ne avrai i primi tempi).
ciao questo modello 12.1 "sfortunatamente non è compatibile con il navigatore di modelli 7" nissan x-trail tekna! L'ho vissuto; non fare l'assistenza al parco questo modello di navigatore è buono per il modello nissan x-trail Visia schermo da 3,5 "e schermo Connecta 5"
Ciao a tutti,
ieri ho ritirato l'auto dal concessionario, dopo aver fatto montare questo Android 8 al posto del Connect.
Qualcuno ha già provato ad usare la connessione ad internet dell'iPhone via USB invece che via wifi ? Inoltre, usando l'app A2DP è possibile elencare le canzoni presenti sul telefono, oppure scegliere la playlist o l'artista ? Io per ora sono riuscito solo a sentire i pezzi in shuffle
ieri ho ritirato l'auto dal concessionario, dopo aver fatto montare questo Android 8 al posto del Connect.
Qualcuno ha già provato ad usare la connessione ad internet dell'iPhone via USB invece che via wifi ? Inoltre, usando l'app A2DP è possibile elencare le canzoni presenti sul telefono, oppure scegliere la playlist o l'artista ? Io per ora sono riuscito solo a sentire i pezzi in shuffle
fantaghost- Foglio rosa
io non ho provato nessuna delle due cose in quanto ho collegato una chiavetta internet così ha la sua connessione indipendente e per la musica uso spotify
roccia- Moderatori
Anche io vorrei collegare la chiavetta Internet, ma mi hanno collegato solo la porta USB frontale...le altre due non le hanno portate fuori. A questo punto sfrutto lo spazio libero della ROM e copio la musica direttamente sulla radio.
Ho visto che sulla radio è già presente un Car Launcher ed ho iniziato a configurarlo: come faccio a farlo apparire in automatico all'accensione ?
Ho visto che sulla radio è già presente un Car Launcher ed ho iniziato a configurarlo: come faccio a farlo apparire in automatico all'accensione ?
fantaghost- Foglio rosa
Per tirare fuori le 2 usb non ci vuole nulla ,in 10 min massimo lo fai.
Per il car launcher guarda nelle sue impostazioni ,sicuramente trovi la voce per farlo partire come launcher predefinito.
Per il car launcher guarda nelle sue impostazioni ,sicuramente trovi la voce per farlo partire come launcher predefinito.
Pagina 31 di 43 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37 ... 43
Argomenti simili
» Autoradio navigatore Android 10 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» Impianto multimediale Aftermarket
» Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale
» Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE